toc, toc, permesso???

« Older   Newer »
  Share  
Kiaora
icon1  CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 21:45




ciao a tutte!
anche io sono una 35, moglie e mamma-drogata di twilight :wub:
ho scoperto questo sito per caso, girovagando su internet in cerca di notizie su twilight, i libri, la saga, il film, gli attori.
devo dire che sono stata molto contenta di venire a conoscenza di questo luogo virtuale perchè mi sono sentita meno matta :P
anche la mia dipendenza è iniziata per caso con la visione del film twilight: ne avevo sentito parlare, ma lo avevo catalogato nel genere teen-movie e, quindi, pensavo non mi sarebbe proprio piaciuto ed invece....una folgorazione...
poi ho visto new moon (che devo dire ho amato meno del primo) e così ho deciso di leggere anche i libri che, però, non ho ancora terminato: devo ancora leggere gli ultimi 2 della saga.
oggi mi sono fatta un piccolo regalo: il dvd in blu ray di twilight e di eclipse (che ancora non ho visto), infatti ho 2 bimbe molto piccole e da almeno 2/3 anni non riusciamo ad andare al cinema (anche se spero di tornarci presto :wacko: ).
insomma, fino a qualche ora fa pensavo di essere una pazza, che rimpiangeva la sua fase adolescenziale, ma scoprire che ci sono altre come me mi fa sentire meglio :D
ah! dimenticavo! io sono una fan assoluta di Edward! Jacob proprio non mi piace :(

 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 14:58




Ciao cara, benvenutissima tra noi :) Sei la benvenuta nel gruppo siamo felici che ti sia unita a noi. Come vedi non sei proprio l'unica ad aver superatò l'adolescenza che è pazza per questa saga. io ho 36 un anno più di te è sono follemente innamorata dei libri e adoro i film!!

per qualsiasi cosa fammi sapere io snon qui . se hai FB puoi raggiungerci anche li

www.facebook.com/pages/Twilight-Italian-Moms/132773303439254

e il gruppo

www.facebook.com/group.php?gid=138568665643&ref=mf

Abbiamo per sino twitter XD

http://twitter.com/TwI_MomS

Raggiungici dove vuoi!!! :)

Ancora benvenuta!!

Ups stavo per dimenticarmi! Io sono Federica webmaster e una delle amministratrici del sito ;)
 
Top
Kiaora
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 18:35




Grazie! ho visto i gruppi di FB e dovrei essermi iscritta ;)
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 11:13




perfetto *__* ne sono felice!!!!
 
Top
3 replies since 15/1/2011, 21:45   45 views
  Share