Ciao a tutte...., Almeno so di non essere "sola"!!!!

« Older   Newer »
  Share  
embolino
icon1  CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 20:19




Ebbene sì... Nei miei 36 anni sono entrata definitivamente nel "tunnel"...
Avevo già letto i libri e mi erano piaciuti da morire, ma ero in un periodo decisamente frenetico della mia vita e non avevo potuto concentrarmi come avrei voluto...
Ultimamente, complice una pausa forzata dal lavoro (la crisi... sempre la crisi) mi sono ritrovata con un sacco di tempo libero e li ho riletti....
Peccato (o per fortuna, non so) che adesso non riesco più a smettere.... Finito Breaking Dawn ricomincio con Twilight e così via....

Ma ci sto talmente bene, in questo tunnel, che non voglio uscirne!
E sapere di non essere da sola mi fa sentire un po' meno "quindicenne mancata"!

A parte il marito che non ne può veramente più di Edward e dei vampiri, credo che questo sognare mi stia facendo davvero bene!

Ciao e a presto!
Elisa
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 14:23




Bevenutissima Elisa...non sei l'unica ad essere caduta in questo tunnel XD....sei in buona comapagnia. E anche io,come te, nei miei 36 anni (coetanee ;) ) non voglio uscire di questo tunnel di Twilight ....è diventata come una droga per noi non possiamo farne più a meno!!

ANcora benvenuta e Buon Anno!!! :)
 
Top
embolino
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 18:22




Grazie del benvenuto!
In questo ultimo dell'anno tranquillo (la serata prevede cena "standard" e marito stile Homer Simpson sul divano mentre io me ne starò al PC) mi godo un po' di FanFic per rimanere nel TUNNEL!

Tantissimi auguri
e grazie di essere come me!!! :D

Eli
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 00:33




se hai facebook ti aspettiamo anche sul gruppo....molte sister(ci piace difinirci così) non sono molto pratiche di forum e passano il loro tempo sulle pag di FB...quindi se vuoi passare si la benvenuta! ;)

www.facebook.com/group.php?gid=138568665643&ref=mf
Pagina del gruppo

www.facebook.com/pages/Twilight-Italian-Moms/132773303439254
questa è la pag fan dove postiamo tutte le notizie che poi trovi sul nostro sito

http://twitter.com/TwI_MomS
twitter XD abbiamo anche quello
 
Top
3 replies since 19/12/2010, 20:19   47 views
  Share