Buonasera a tutte!!

« Older   Newer »
  Share  
minama
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 22:48




Mi sono appena iscritta e spero di riuscire ad usare correttament questo forum...sono abbastanza negata lo ammetto!!
Probabilmente mio marito mi prenderà per pazza, ma sono molto contenta di sapere che non sono l'unica trentenne, madre di due figli, che ha gli occhi a cuoricini quando vede twilight !
E pensare che quando uscì dissi alla mia amica "ma dove vai a vedere questi film da adolescente!!"
Poi un giorno lo hanno trasmesso su sky e mi ha letteralmente conquistata....il giorno dopo sono corsa a comprare new moon ed ho letto tutti i libri più di una volta,visto e rivisto i dvd ma mi emoziono sempre!
Condividere questa passione con i miei figli è la cosa che mi rende più felice.
Questa sera siamo stati a vedere eclipse....Voi l'avete visto?CHe ne pensate?
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 21:37




Ciao, benvenuta, nessuno qui ti prenderà per pazza di certo, io cosa dovrei dire che ho 16 anni più di te e con questa pazzia ho riscoperto le farfalle nello stomaco!!!! All'inizio ero un po' spaventata (un po' tanto)da sta cosa che provavo!!! Sono andata ieri sera a vedere il film e... boh devo andare a rivederlo sicuramente, non me lo sono goduto credo per colpa di quattro sceme che continuavano a parlare , oltrettutto facevano commenti e gridolini quando c'era il Cane, sicuramente erano team Jacob e già solo per questo non mi erano simpatiche, mamma che nervoso!!!! volevo alzarmi e dissanguarle, non lo so sono uscita non soddisfatta, ero così emozionata quando è iniziato. E' un bel film c'è molto Edward/Bella lui è da urlo, da pensieri impuri direi (è troppo giovane troppo) segue molto il libro, ma come per gli altri due film mi sembra sempre che nessun regista riesca a spiegare cosa c'è realmente tra loro due. ok vado a riverderlo.
Ciao buonanotte e sogna edward (ma non dirlo a tuo marito)
Claudia
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 20:27




Ciao minama
benvenuta nel forum. Io sono Federica amministratore del forum e non che del sito delle moms^^
Per qualsiasi cosa contattami pure.
A presto.
 
Top
2 replies since 30/6/2010, 22:48   79 views
  Share