Ciao a tutte..!

« Older   Newer »
  Share  
MelissaCullen
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 11:49




Mi chiamo Melissa,ho 24 anni e sono mamma di una bimba di 20 mesi!
Frequento un'altro forum di mamme e proprio una delle utenti mi ha parlato di questo sito..l'idea di non essere la sola mamma 'patita di Twilight' mi ha sollevata edeccomi qui!
Ho letto 'Twilight' per caso all'inizio di Gennaio perche un'amica di famiglia me l'ha prestato ed ha insistito affinche lo leggessi.Io sono una lettrice molto accanita ma quando usci il libro non lo comprai e ad essere sioncera lo snobbai proprio.
Dal momento in cui ho letto le prime righe mi sono ritrovata il giorno dopo in una libreria a comprare 'New Moon' e in meno di 20 giorni mi sono ritrovata con 'Breaking Dawn' gia finito in mano.
Sono stata letteralmente rapita dalla storia,dal modo di scrivere della Meyer che non ti permette di chiudere il libro nemmeno quando hai fame o sonno..devi continuare.Devi sapere che caspita va a finire..

Detto questo,sono piu che felice di vedere che non sono l'unica vittima ella Twilight Saga e sopratutto che non sono l'unica 'mamma' che è appassionata alla storia ed innamorata di Ed/Rob!
A prestissimo!!
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 21:10




Benvenuta tra noi Melissa!^^
Per qualsiasi cosa chiedmi pure.Io sono Federica.
Spero tornerai presto a trovarci.
Ciao!!!
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 10:42




:) Sei la benvenuta Melissa, assolutamente!
 
Top
2 replies since 5/3/2010, 11:49   75 views
  Share