CHI HA VISTO IL FILM?

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 11:10





Bene! Il grande giorno è oramai giunto. Non ci resta che parlare delle vostre impressioni. Ieri quante di voi hanno visto il film? Cosa ne pensate?Quale scena vi è piaciuta di più?Quale vi è mancata?
Critiche e pregi del film....scatenatevi signore! :B):

 
Top
Ermi82
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 12:54




Bello Bello Bello Bello



Buon Pomeriggio Moms.
Ho visto New Moon ieri alle ore 17.00.
Il film mi è piaciuto molto, grazie anche al fatto che il libro è stato seguito quasi fedelmente, e devo anche dire che non mi sono dispieciute le aggiunte.

Occhio da qui in Avanti qualche SPOILER









Mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto scorrere il tempo da Ottobre a Gennaio. Bella seduta e l'immagine della stanza che le gira intorno. Fenomenale.
Mi sono commossa durante la scena dell'abbandono e durante la fase zombie.
Bellissima la battuta di Alice quando Bella le chiede se sarebbe tornata e lei risponde, rivolta a Jacob <<quando avrai portato fuori il cane!!!>> Mi ha fatto scompisciare.
L'unica pecca sono state le voci Italiane, voto 5. Non vedo l'ora di vederlo in lingua origlinale.

Voto complessivo 9,5


Vorrei vederlo ancora e ancora.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 09:03




finalmente posso sfogarmi!!!!
L'ho visto ieri sera, per fortuna in un ciname semivuoto e con poche disturbatrici del team jacob non più giovanissime che erano tutte un: ma quanto è figo...
ce ne era una che ogni volta che lui diceva qualcosa gli rispondeva come se parlasse con lei.. veramente da prendere a calci nel denti.

Comincio a dire le cose che non mi sono piaciute, pochissime per la verità, ma ci sono state:

Per prima cosa il trucco e le parrucche, troppo evidenti in certe scene, speriamo che sia per via della visione a tutto schermo e che nel dvd si noteranno meno.

La seconda cosa è il quasi bacio tra Bella e Jake, assolutamente fuori luogo, non ci arrivano così vicino!

L'ultima cosa che mi è dispiaciuta molto è il fatto che abbiano saltato tutta la scena del viaggio di Alice e Bella in aereo. La parte in cui lei ha le varie visioni su lui, le sue preoccupazioni di non tornare da jasper. Quando arrivano dai Volturi non traspare il suo timore di morire, sembra che siano andati a trovare dei vecchi amici. E più di tutto avrei voluto vedere la scena del rientro in aeroporto in cui alice e jasper si guardano l'un l'altra con tutto l'amore del mondo.

Ma veniamo alle cose positive:
Jasper, nelle sue scene, nonostante la parrucca oscena, è veramente da infarto secco! Con quegli sguardi e le espressioni della bocca... argh..

Edward non è certo da meno anche se devo dire che lo preferivo più nebbioso in versione Tw.

Bellissimi gli effetti speciali delle scene d'azione sia dei lupi che dei volturi! i lupi sono davvero enormi!

I volturi sono meravigliosi, esattamente come li immaginavo! Aro è semplicemente stupendo con quella sua ironia malvagia, tale e quale al libro! Demetri poi è veramente bello come vampiro.

La visione di Alice con Bella vampira è bellissima!

Le canzoni dei mesi della sofferenza e quella dell'inseguimento di victoria da parte dei lupi nella foresta sono stupende.

Rob si è dimostrato ancora una volta un attore molto bravo, veramente nella parte, mai fuori luogo o eccessivo!

Favolosa Alice quando dice: porta fuori il cane!!
Non vedo l'ora di sentirlo dire da Ed!

Anche quando sono a casa di Emily e Paul e jake rientrano e lui si gira e le fa: scusa!

Nel finale, quando lo schermo diventa nero mi e uscito un: che bastardi! Veramente un finale geniale!

Al momento mi fermo qui perchè voglio leggere anche le vostre opinioni!

 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 11:24




quoto in tutto Ste eccetto per qulache aspetto negativo.

Purtroppo dobbiamo renderci conto dei loro tempi di produzione.Non possiamo pretendere che un film rispecchi paro paro un libro impossibile devono dare un certo eqilibrio al film deve scorrere veloce...ha solo 2 ore per mettere tutto è impossibile.
noi da fan del libro ci lamentiamo di questo e di quello,ma dobbiamo renderci conto che nonpossono fare un film di 5 ore...non è possibile. Io per quello che ho visto sono molto soddisfatta. l'aggiunta dei combattimenti dei lupi lo trovata un idea geniale...mancava un po di azzione nel libro e Chris cè la data.
RIpespetto a Twilight ho trovato New Moon molto più vicino al libro. Amo cmq TWI ma preferisco molto di più NM.

Aro, Aro,Aro...dio adoro quel personaggio e Michael era perfetto meraviglioso....non vedo l'ora di sentire la versione originale *.*

beh per il doppiaggio io non ho nulla da dire...per me sono stati bravissimi.
L'unica pecca, e anche Patty la pensa come me, e che a Dementri/Charlie gli abbiano dato una voce troppo effemminataxD....oh dio povero charlie lovvo......cmq a parte questo, ho trovato molto divertente dato che con le movenze e l'atteggiamento si sposava bene la voce...mi viene troppo da ridere se ci ripenso xD XD XD XD
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 20/11/2009, 21:33




Anche io ho preferito Nm a twilight come film!

Le mie considerazioni negative erano solo per dire cosa non mi è piaciuto ma nel complesso sono molto ma molto soddisfatta del risultato del film!

E' piaciuto anche a mio marito che per Twilight invece mi aveva storto il naso non poco.
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 16:27




Finalmente ce l'ho fatta pure io a vedere il film, ieri sera per un grandissimo colpo di fortuna ho trovato gli ultimi due posti liberi.
E' stato bellisssimo, avrei voluto rimanere anche per il secondo spettacolo, gli effetti speciali poi, li ho trovati perfetti.

Non mi è piaciuta la voce di Caius, me la immaginavo un po' meno effeminata ^_^ forse l'avrei voluta più simile a quella di Edward, anche le parrucche erano abbastanza bruttine da vedere, tutto sommato però devo dire che il film è venuto più che bene.

Anche la mia amica che al primo film aveva storto un po' il naso questa volta ha detto che non vede l'ora di vedere il terzo film per sapere come continuerà.

:wub: Jasper non mi delude mai con i suoi sguardi accattivanti e battute tipo: sarebbe bello non aver più voglia di mangiarti, bella poi anche la scena in cui Bella si taglia e lui la vuole sbranare, proprio come me la immaginavo.

Be insoma tirando le conclusioni, doppiaggio a parte, il film è bellissimo, non vedo l'ora di vederlo in lingua originale, magari Caius mi sembrerà meno effeminato e più volturo! ^_^
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 18:00




Chiara...mai effemminato come Demetri ahaah...dio mi ha fatto scompischiare Charlie....
 
Top
Ermi82
CAT_IMG Posted on 24/11/2009, 20:16




Ragazze sono riuscita a vederlo in lingua originale, e fidatevi il più effeminato di tutti è Aro.
Ed Edward, con la sua bellissima voce
Non ho parole. Nessuno parla di Kristen. Io l'ho trovata semplicemente strepitosa. BRAVA BRAVA e ancora BRAVA
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 09:54




Ermi scusa, ma l'hai visto in lingua originale al cinema o l'hai trovato da qualche parte??
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 13:00




nuu hai ragione Kris mi ha fatto impazzire *.* l'adoro....e poi sentire desclamare Romeo da Robert...uttioooo brividiiiiiiii
 
Top
Ermi82
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 13:53




Mi sono dovuta arrangiare. Purtroppo, magari a Roma e Milano ci sono cinema che fanno proiezioni in lingua originale, dove sto io no.

Edited by Ermi82 - 26/11/2009, 12:52
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 10:26




modificato, grazie per il consiglio

Edited by aurap - 26/11/2009, 11:03
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 10:57




Per qualsiasi cosa che vogliate fare...è preferibile tramite messaggio privato. Perfavore*.*
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 23:05




Tutto il film un pochino meno la parte centrale.... chissà perchè!
Comunque molto vicino al libro, ovviamente come già detto quì se seguivano il libro il film sarebbe durato come Via col Vento, 4 ore.. mmmm Mica male l'idea.
 
Top
eddy77
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 09:41




Ho visto il film durante le vacanze natalizie ed il primo commento che mi viene in mente è che edward/robert mi ha lasciato davvero senza parole....
Nella scena in cui lui raggiunge Bella a scuola e le si avvicina con quella fantastica camminata... praticamente volevo saltare sul divano e lanciare fischi da stadio..
Cmq in definitiva credo che il film renda abbastanza bene i sentimenti descritti nel libro.
 
Top
15 replies since 19/11/2009, 11:10   196 views
  Share