ore 22 squilla il cellulare

« Older   Newer »
  Share  
cla964
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 00:25




Ieri sera incazzatura totale chiamo il numero del cinema per prenotare i biglietti e il mio telefono di casa non è abilitato agli 892..... ok calma nn c'è problema chiamo mia figlia "Fede domani tu e la Ila (sua amica e figlia della mia amica) andate a prenotare i biglietti, mi raccomando i posti ecc.... (solite rotture da mamma) oggi mi chiama e mi dice che è chiuso apre alle 17 e lei ha un impegno.
Ma quanto posso essere incazzata? :angry: Abbastanza
Ore 18 mi chiama la mia amica e urla "ce l'ho fatta li ho prenotati per telefono e vado stasera a ritirarli, terza fila posti centrali. Cuore a mille!!!!!
Ore 22 mi richiama e urla " Li ho in mano" e io " profumano? di che colore sono? e lei
" Profumano di vampiro no! Di che colore vuoi che siano cretina del colore della sua pelle (edward). :wub:
In due abbiamo 90 anni, due cretine emozionate felici e urlanti più delle nostre figlie. Finalmente dormirò tranquilla.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 09:28




Io quando mi è arrivata l'e-mail della conferma della prenotazione ho saltellato per tutta casa per mezzora con mio marito che mi guardava indeciso se chiamare o meno la neuro per il ricovero coatto!
 
Top
1 replies since 4/11/2009, 00:25   75 views
  Share