Riviste cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
aurap
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 10:06




Buon giorno a tutte, no nso se ho messo questo messaggio nella sezione giusta, comunque, se così fosse vi prego di spostarlo.
Ho una domanda da porre a tutte voi mamme, potreste consigliarmi una rivista di cinema seria, non quelle che mettono il gossip e la pubblicità come argomento principale, ma una rivista decente che parla di cinema, con dietro le quinte, informazioni sul come esul perchè di un film e cose di questo tipo.
Ero una lettrice di ciak ma a volte lo trovavo un po superficiale e commerciale, poi ho abbandonato un po tutto, ma ora che sono diventat di nuovo grazie a Twilight comunque una frequentatrice di sale cinematografiche e videonoleggi (ho sky ma mi delude ogni giorni di +), avrei voglia comunque di approfondire un pò di + questo meraviglioso mondo di fantasia e finzione.
grazie a tutte
 
Top
Ermi82
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 12:55




Aurap se compri Ciak di questo mese c'è una bella sezione tutta dedicata a New Moon, altre riviste non ne conosco.
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 00:45




Aurap c'è Best Movie che non è malaccio poi sul numero di novembre in copertina e all'interno c'è un po' di New Moon :wub:
Ciao
 
Top
2 replies since 30/10/2009, 10:06   53 views
  Share