regista di Breaking Down

« Older   Newer »
  Share  
alexblack
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 09:02




Non so se ho inserito la discussione nel posto giusto parlavo con alcune ragazze del Forum e mi chiedevo come ci Vedevano "GEORGE LUCAS" come regista di Breaking Down? Io ce lo vedrei BENISSIMO VOI COSA NE PENSATE e chi vedreste meglio? in alternativa anche la regista di Twilight ma come seconda scelta sono curiosa di sapere la Vs opinioni, :o:
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 09:14




A prescindere dal fatto che adoro Lucas e i suoi film, viste le immagini che abbiamo potuto vedere di New moon Weitz mi sembra in gamba, certo, per una risposta certa voglio vedere New moon, Peter Jackson forse....mah
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 14:52




Io onestamente per quanto è bravo GEORGE LUCAS non lo vedo per BD. Magari mi sbaglio e a primo achito mi da l'idea di no. Anche io voglio vedere prima il risultato che ha ottenuto la regia di Weitz con New Moon. Poi posso dire si oppure no.
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 16:38




Quoto Patty...Lucas è bravissimo, anche io adoro i suoi film...ma non lo vedo molto per BD...direi di aspettare New Moon...secondo me Chris è ancora un ottimo candidato...anche se non penso che prenderanno lui per BD...dovremo aspettare....^^
 
Top
3 replies since 9/10/2009, 09:02   5344 views
  Share