perchè non passa?

« Older   Newer »
  Share  
cla964
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 21:10




Perchè non passa?, non ci sono delle pillole, una cura per l'assuefazione a tutto questo? Santo cielo non sono più una ragazzina! Sto rileggendo Twilight credo per la 6 volta, lo leggo al mattino sugli autobus (ne prendo 3 per andare al lavoro) e ieri sono scesa due fermate dopo la mia, ero nel libro, sì proprio nel libro, ho alzato un attimo gli occhi e.... oh caz... ma dove sono? Due fermate dopo! e non è la prima volta. sta cosa mi mette un po' di ansia alle volte.
Scusate questo era lo sfogo cretino di una quarantacinquenne.
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 08:39




da quanto tempo va avanti? io da maggio e ogni mattina leggo alcune pagine ormai penso di aver letto la saga intera almeno 10 volte
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 22:06




Aurap è iniziato tutto a fine marzo! Io all'inizio ho pensato davvero di andare da uno strizzacervelli, ancora lo penso certe volte ,ste emozioni forti, le farfalle nello stomaco, il senso di innamoramento per una storia, non solo per Edward ma anche per Bella per proprio tutta la storia, però da quando sono qui mi sono tranquillizzata un po'. più che altro mi vergogno un po' per la mia età, cribbio ho una figlia di 20 anni, mille casini quotidiani, lavoro, sono sempre di corsa ma la mia mente gira e rigira arriva sempre a pensare a tutto questo, tutti i giorni.
Non mi sembra normale.
Certi giorni ci penso poco, poi basta che leggo un pezzo che mi emoziona e tutto ricomincia. Boh maturerò prima o poi.
Ciao
Cla
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 10:21




mi ritrovo esattamente nelle tue parole, come avevo scritto in un topic e non mi ricordo quale, io avevo persino paura di non essere soddisfatta della mia vita a spiegazione del fatto che ero ossessionata in questo modo da twilight.....ci stiamo passando tutte, secondo me è perchè siamo persone estemamente romantiche e sensibili
 
Top
kevin002
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 10:51




ciao a tutte , io difficilmente scrivo perche mi vergogno a mostrare i miei sentimenti. quando è iniziata la mia storia con twiligt ero molto depresasa:wackoavevo perso mio padre, e non riuscivo ad uscire da uno stato catatonico . mio marito era veramente preoccupato e quando a visto la mia passione verso il film mi ha comprato i libri penso di averliletti 80 volte ma il problema era che per due mesi non facevo altro giorno e notte. è una droga cancella dal mio cervello pensieri tristi e li riempe di parole dolci , tante volte mi sono sentita in colpa verso la mia fam. ma per mia grande fortuna il mio lui mi e stato sempre vicino dicendomi di non preoccuparmi che se tutto questo mi faceva star bene era giusto farlo , mi ha fatto iscrivere su vari forum anche qui e poi ne parliamo insieme e se agli altri sembriamo pazzi ok a noi non ce ne importa niente
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 10:46




Forse non passa perchè, come diceva lo spot di un bellissimo film, l'amore è una forza della natura.
Non passa perchè è una storia d'amore che non dovrebbe esistere e invece c'è. Lui non la divora ma la ama e lei non lo teme e non lo combatte, ma lo ama.
Spesso poi nelle nostre vite non ci sono così tante scintille e ci sembra che tutto sia grigio.
Forse a volte è così. Forse no.
Ma la saga della Meyer ci aiuta in questo, a tingere con un pò di colore brillante giornate altrimenti grigie :) e se non passa, non è un dramma, è un tesoro da custodire.
 
Top
5 replies since 29/9/2009, 21:10   129 views
  Share