riuscirò a controllarmi?

« Older   Newer »
  Share  
cla964
icon14  CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 16:05




Già mi vedo il 18 novembre al cinema con la mia amica, mia figlia e la sua, ci sediamo il cuore a mille, il mio stomaco che protesta (quando sono emozionata è il primo che si fa sentire). Ok il film inizia wow.......... :wub:
Poi l'incanto svanisce un certo fastidio comincia.......Sono le OCHE, iniziano, lo so che iniziano appena vedono Rob, " ah che figo, oddio, oh mamma" figuriamoci la scena a Volterra quando vedranno la "tartaruga di Rob" (che non è niente male!) urleranno sicuro. Oche, oche oche non è Rob che dovete vedere ma Edward.
E mi faranno perdere qualche battuta sicuramente nei pezzi più importanti.
E mi faranno perdere la magia di certi momenti.
E lì comincerà ad uscire dalla mia bocca un righiooooooo e la voglia di alzarmi e
morderle fino a farle tacere!!!!! :angry:
Che dite riuscirò a trovare la forza per non farlo?


P.S. sto scherzando! (ma non troppo)
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 22:06




ti capisco ed è per questo motivo che nonostante mi costi una fatica immane aspetterò almeno una settimana dopo l'uscita per andarlo a vedere, almeno spero di godermelo in santa pace anche perchè dubito di riuscire ad andare + di una volta
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 00:07




CITAZIONE (aurap @ 27/9/2009, 23:06)
ti capisco ed è per questo motivo che nonostante mi costi una fatica immane aspetterò almeno una settimana dopo l'uscita per andarlo a vedere, almeno spero di godermelo in santa pace anche perchè dubito di riuscire ad andare + di una volta

Scordatelo pure, io e Fede siamo andate al cinema 14 volte (lo sò siamo esaurite) a vedere Twilight ed ogni volta le urla, va bene un urletto ma che cavolo sembrava che le stessero sgozzando o violentando. E' assurdo una cosa del genere. Cla mi unisco a te!!
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 10:08




Anch'io ci vado la settimana dopo, all'ultimo spettacolo, sperando di trovare un età media più alta.
Confido molto nella visione del film al raduno di bologna per poterlo gustare in pace!
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 14:52




Io invece per evitare urla e grida vado in un multisala a padova, non potendo venire al raduno mi accontento, almeno li mi hanno detto che se ci sono urla o grida interrompono il film, almeno staranno zitte queste 4 oche giulive oppure le butto fuori io a calci questa volta.
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:49




CITAZIONE (cla964 @ 27/9/2009, 17:05)
E lì comincerà ad uscire dalla mia bocca un righiooooooo e la voglia di alzarmi e
morderle fino a farle tacere!!!!! :angry:
Che dite riuscirò a trovare la forza per non farlo?


P.S. sto scherzando! (ma non troppo)

Sarà dura! :ahah:
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 20:31




distuzione a manetta.... già potrò vederlo al cinema una volta sola...... ci mancano solo queste stupide oche..... le divoro.....
 
Top
6 replies since 27/9/2009, 16:05   64 views
  Share