Vi piace il suo nuovo taglio?

« Older   Newer »
  Share  
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 09:07




Alla premiazione di MTV ho visto che hanno una forma se vengono messi in piega e il taglio non è nemmeno malaccio (anche se io non lo farei mai).
solitamente li tiene talmente scapigliati da avermi fatto pensare che se li fosse tagliati da sola.
inutile dire che io la preferivo con i capelli lunghi, aveva dei bellissimi capelli e le stavano molto bene.
con questo taglio pare un pulcino bagnato.
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 20:35




Dai, agli MTV era strepitosa sia per l'abito sia per i capelli, molto meglio così che con quei capelli da rockettara, santo cielo non si poteva guardare!! :sick: .
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 21:11




non le stanno male cosi...è bella ugualmente....ma anche io la penso come te Vale...la preferisco con il suo bel castano e capelli lunghi, Non c'è confronto!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 17:38




ragazze col nuovo taglio mi è piaciuta la KRISTEN ed era anche vestita bene, così anche se ROB è rob pur non essendo elegante lo preferivo ahahhh ok sono andata fuori tema lo so
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 20:06




.... ma scusate.... visto che stanno girando eclipse.... lei si dovrà mettere una parrucca vero?
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 20:10




sì elisa e si vede di brutto che è una parrucca, almeno nelle foto.
non dico effetto alla Jasper ma diciamo alla Carlisle in New Moon
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 19:38




a me con il nuovo taglio corto piace moltissimo, la trovo molto sbarazzina e più adulta!
per la parrucca di eclipse.. se la resa è la stessa delle foto... farà pietà! confidiamo nel ritocco alla pellicola...
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 09:05




uh signur....... ma cavolo.... con tutti i soldi che hanno..... far qualcosa di più no? pagarle le extension?
 
Top
grazialeone
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 18:23




a me nn mi piace la kristen cn i capelli corti. meglio cn i capelli lunghi, ha + fascino secondo me
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 14:04
Avatar

Never give up

Group:
Member
Posts:
2,989
Location:
Maranello (Modena)

Status:


Anche io preferisco Kristen con i capelli lunghi e tra l'altro ha dei capelli bellissimi.
Comunque le stanno crescendo e la pettinatura che aveva ieri sera ai BAFTA era molto bella.
 
Web   Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 11:54




si vero i capelli sono sempre più lunghi...^^ e il colore sta tornado il suo. Per novembre dovrebbe avere dinuovo i suoi caplli e non userà più la parrucca per BD^^

 
Top
10 replies since 20/9/2009, 09:07   166 views
  Share