Sogni nel cassetto!

« Older   Newer »
  Share  
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 10:24




Chi non ha mai avuto un sogno nel cassetto, io ne ho mille e quello che mi piacerebbe diventasse realtà è questo: :D vorrei diventare una scrittrice famosa poi trasferirmi a Los Angles e vivere in un meraviglioso appartamento sulla spiaggia con l'uomo della mia vita :wub: .

Che ne dite, magari esprimere questo desiderio sul forum delle moms mi porterà fortuna, perchè le moms portano fortuna.


E per voi qual'è il vostro sogno nel cassetto?

Edited by kiarame_86 - 19/9/2009, 19:30
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 18:10




.... di sogni ne ho tantissimi.... peccato che qui si tende ad avere le ali tarpate da qualcuno che rompe.... ahahaha. comunque a me piacerebbe scrivere racconti e romanzi per bambini/adolescenti e portare la serenità con le mie parole. Mi piacerebbe anche fare una cosa con le mie sole forze ed essere orgogliosa di me stessa.... questi sono i miei sogni....
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 22:51




Se hai bisogno una dama di compagnia per Los Angeles fammi un fischio, sono un po' stagionata ma simpatica, discreta cuoca, stiro, lavo ecc..... :)
Il mio sogno nel cassetto era diventare un bravo chirurgo, mi affascina il mondo della sala operatoria. Ma quando era il momento di decidere cosa fare della mia vita (17-18anni) ero scema e sono finita a fare la segretaria. Vabbè sarà per la prossima vita. :P
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 08:52




a me piacerebbe recitare, ma non al cinema eh, a teatro.
e poi anche io vivo il sogno americano, mi trasferirei anche domani. idem mio marito peccato che i soldi scarseggiano e in america ci andiamo nei sogni.
ho pure chiamato i miei figli con 2 nomi americani :D
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 18:35




L'america è un sogno comune e al momento anche irragiungibile, be sognare è bello e rinunciarvi sarebbe impossibile, per me è esenziale perchè attraverso i sogni e la fantasia riesco a creare sempre storie nuove, poi che piacciano o meno è un altro discorso.
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 20:25




decisamente si kia.... mai deludere se stessi e scendere a patti con gli altri....
 
Top
5 replies since 19/9/2009, 10:24   64 views
  Share