Quale personaggio vi somiglia maggiormente?

« Older   Newer »
  Share  
ste_loves_jasper
icon14  CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 16:24




Ho appena fatto una riflessione su quale sia il personaggio della saga che più mi somiglia, quello che potrei in parte essere io, a prescindere da quelli che possano o meno piacermi di più.

In base a come sono ora e a come ero una volta devo dire, mio malgrado, che mi identifico maggiormente con Rosalie che in realtà è il personaggio femminile che mi piace di meno.

Ma il suo voler essere bella sempre e comunque, la sue difficoltà nella sua vita umana a trovare l'amore vero, il suo rapporto con emmet, burrascoso e passionale, quasi primordiale nella sua essenza.

E' molto simile al mio modo di amare.

Ed anche le sue gelosie, le sue profonde insicurezze, mi somiglia anche in questo aimè...

E voi? Quale personaggio vi somiglia di più?!
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 20:24




anche io ho un caratteraccio purtroppo, ma non ho la fissazione di dover essere la più bella per fortuna.
quindi direi Rosalie, purtroppo, anche se vorrei tanto essere come Alice
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 20:41




Mi sono espressa male per quanto riguarda la ricerca della bellezza...
non è che io sia fissata con questa cosa ma devo ammettere che mi piaceva (quando ero ancora in forma.. sigh...) essere al meglio ed attirare gli sguardi maschili.
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 14:53




Vediamo per quanto riguarda la bellezza direi anch'io Rosalie, mi piace cercare di essere carina per attirare l'attenzione dei maschietti però di carattere direi che sono più una Alice, non sto mai ferma un minuto, saltello sempre di qua e di la, sempre allegra e sorridente.
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 18:07




Bene.... io credo caratterialmente di essere come Bella.... in effetti mi rispecchio molto in lei.... soffro in silenzio, non coinvolgo nessuno e amo l'amore.... in effetti però sarei una versione adulta e quindi meno pudica..... per alcuni aspetti (materni) mi rispecchio anche in Esme....!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 23:04




Obbiettivamente Vi devo dire la verità a volte mi sento come esme la moglie di Carlisle che trasmette calma e serenità a coloro che ha attorno la vedo come una moglie attenta e protettiva e coi figli adottivi mamma chioccia.
A volte alice perchè esce il mio lato impulsivo pazzo che mi fa uscire dagli schemi.
Amo tanto entrambi i personaggi e dirlo così sembra un pò il dr Jackeil e Mr haide (so che l'ho scritto male ma so che credo abbiate capito cosa intendo
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 12:05




Io mi sento assolutamente come Rosalie, in tutto, la gelosia, la vita tormentata, l'amore cercato a lungo, la bellezza che e' quasi un'ossessione(io ho il terrore di invecchiare e non esco MAI senza trucco).
Anche la sua voglia di avere un figlio mi ha fatto pensare a me stessa, io pensavo di non poterne avere e la mia bimba e' un miracolo, proprio come Renesmee e' per Rosalie!
Vorrei invece assomigliare ad esme, una vera donna e mamma.
 
Top
sarahkeat
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 20:44




io non ho mai pensato a chi assomiglio in quanto di solito (e anche stavolta) quando leggo un libro mi identifico nella protagonista.. e poi mi sono così totalmente e immediatamente innamorata di Edward che non potrei che essere Bella! un punto in comune con lei ce l'ho di sicuro: sono maldestra come lei... ancora in questo momento ho un dolore terribile al ginocchio che ho sbattuto stamattina violentemente in un cassetto in ufficio! senza contare i vari lividi che mi ritrovo sempre addosso senza nemmeno ricordarmi dove me li sono fatti (talmente sono frequenti) ah ah ah
 
Top
Lolly_pop_XD
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 12:36




mmm io penso di somigliare caratterialmente a alice perché ho un carattere entusiasta e solare e amo festeggiare,mi piace lo shopping e sono protettiva verso le persone che amo e perche voglio avre come la sua porsche gialla che mi piace da morire!!!!!
 
Top
MelissaCullen
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 12:00




Decisamente Bella..
sopratutto perche sono goffa..hihi,inciampo spessissimo!
 
Top
9 replies since 17/9/2009, 16:24   230 views
  Share