RIP Patrick Swayze

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 16:38




Patrick Swayze è morto a 57 anni
Dopo una lunga lotta contro un tumore pancreatico è scomparso Patrick Swayze.


image
La morte di un mito americano
Era entrato nell'olimpo hollywoodiano con film come Dirty Dancing e Ghost, ma aveva preso parte a pellicole più importanti come Point Break e A Wong Foo.
Patrick Swayze era dal 2008 malato di tumore e si era sottoposto a diversi cicli di chemioterapia, dimostrando nei mesi grande tenacia e forte attaccamento alla vita. Sempre accanto alla moglie Lisa Niemi, Patrick ha combattuto fino alla fine mostrandosi in pubblico sorridente e ottimista. È morto a Los Angeles nella notte del 14 settembre.

Fonte: coriere della sera

Non potevamo dimenticarlo.
Che tristezza!
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 20:44




tristezza davvero, quanti sogni fatti guardando dirty dancing. GRAZIE
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 21:23




il mio primo grande amore.... bello, bravo..... tutto.... ma sicuramente sta meglio ora, ha sofferto tanto, troppo e non lo si augura a nessuno.... amore, riposa in pace e balla tra le nuvole.... ricordati che tra un pò di anni, quando arriverò anche io, mi aspetto un dolce ballo con te.... love love love :wub:
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 09:32




mi dispiace così tanto..
se penso a quante volte ho sognato di essere baby e ballare con lui...
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 09:36




Se ne andato anche il mio principe azzurro...ho imparato a ballare con lui sulle note di dirty dancing...ho imparato a sognare con i suoi film e quanto ho sognato di poter ballare anch'io con Jonny...dirty dancing è stata la mia favola preferita e per sempre lo sarà...GRAZIE PATRICK sarai sempre nel mio cuore
Rest in peace my sweetheart

 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 09:46




Vi riporto anche qua la mia dedica per questo mito ieri per l'ennessima volta in suo onore ho rivisto "Dirty dancing" con commozione anche.

stasera voglio dedicare un pensiero a Patrick swarze che ci ha regalato tante belle interpretazioni e che ha lottato fino alla fino contro il suo male.
ora ballerà in cielo.

 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 10:04




la scena del ballo finale di DD ci rimarrà sempre nel cuore...come la scena della prese in aria, quando si allenavano nell'acqua! ç_ç
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 12:18




Mi ricordo che con le amiche ci trovavamo al pomeriggio per vedere la cassetta del film ed imparare i passi...
tutte in piedi in mezzo alla sala a mandare avanti e indietro la vhs...
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 12:40




AAA ste che ricordi mi hai fatto tornare in mente, anch'io ho consumato il vhs a forza di mandarlo avanti e in dietro per imparare a ballare le canzoni, poi arrivava mia madre e mi riempiva di parole perchè ballavo scalza e lasciavo tutte le impronte per terra, ha ha che bei ricordi...ci passavo le estati con quel film
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 12:45




kiara.. non vedo l'ora di incontrarti!! siamo troppo simili!! ci sarai vero al raduno a bologna??!!
 
Top
sogno74
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 13:12




Attori così carismatici non si possono dimenticare.
Quando è uscito al cinema ho pianto di vero cuore vedendo Ghost...
ho amato, visto e rivisto, Dirty Dancing in tutte le sue scene.
Un dolce saluto ad un attore che c'ha fatto sognare per anni!
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 13:29




stefania purtroppo non potrò esserci al raduno perchè sono impegnata con l'università, spero però di poterti incontrare una volta o l'altra.
E' proprio vero però io e te abbiamo molte cose in comune, non pensavo ci fosse qualcuno con i miei stessi gusti e pensieri.
Magari alle prossime vacanze natalizie o pasquali organiziamo un raduno o un incontro qua in veneto così potrò muovermi più liberamente.

Edited by kiarame_86 - 16/9/2009, 18:02
 
Top
11 replies since 15/9/2009, 16:38   105 views
  Share