Il capitolo preferito

« Older   Newer »
  Share  
ste_loves_jasper
icon12  CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 15:10




Qual'è la vostra parte preferita del libro?

La mia è l'ultima pagina, quando lei riesce a farsi leggere la mente da lui e gli mostra tutti i suoi ricordi di lui da umana e non.
Mi commuovo sempre!
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 15:30




CITAZIONE (ste_loves_jasper @ 13/9/2009, 16:10)
Qual'è la vostra parte preferita del libro?

La mia è l'ultima pagina, quando lei riesce a farsi leggere la mente da lui e gli mostra tutti i suoi ricordi di lui da umana e non.
Mi commuovo sempre!


Assolutamente fantastica e commovente! Mi vengono i brividi tutte le volte che arrivo alla fine di BD.
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 17:19




la mia preferita invece è la parte a isola Esme, sarà perchè mentre leggo fingo di essere Bella
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 22:04




Bè io condivido sia la parte che preferisce Valentina sia quella di Ste-Loves-Jasper
ma c'è anche il pezzo dove Bella scopre che Jacob ha avuto l'imprintinga con Renesme e gli si getta addosso come una furia mitica quella scena che io leggevo ma immaginavo.
E poi mi piace anche quando la Meyer descrive Lei e Edward che vanno a caccia insieme non è romantica ma mi dà l'idea della famiglia che si sono creati e della loro intesa
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 22:11




a me piace molto il matrimonio, dalla preparazione di Bella alla fine della cerimonia con ricevimento, poi mi piace molto anche quando vanno a vedere la casa che Esme ha preparato ogni volta mi sembra di vedere la casa degli hobbit nel signore degli anelli, non vi da quell'impressione?
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 09:58




Io invece la casa la associo alla casetta di marzapane di hansel e grethel, ovviamente in mattoni ma piccola ed accogliente.
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 10:39




Non so a voi, ma quando leggo bd mi piacciono da morire i battibecchi tra Jackob e Rose, fantastica la parte in cui lei gli prepara la ciotola con su scritto fido.
 
Top
6 replies since 13/9/2009, 15:10   125 views
  Share