Disaventure al cinema

« Older   Newer »
  Share  
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 20:27




Prendo spunto da un post di eliantha in cui parla della maleducazione della gente nei cinema, io ad esempio la prima volta che sono andata a vedere twilight non ho capito la metà dei dialoghi per colpa di queste giovani persone che non si tenevano i commenti per loro ma esprimevano la loro gioia ad una sala di 600 persone con i loro eeeeeeeeee, oooooooo, aaaaaaaaa, che figooooo non pensando che magari quello di fianco vorrebbe godersi il film in santa pace per non parlare dei cellulari che squillavano "si si sono al cinema è troppo bellllooo." Credo di non essere mai uscita così incattivita da un cinema.

Voi avete mai avuto disavventure al cinema? dai raccontatecele...
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 21:11




guarda.... ribadisco..... ce ne sono centinaia di casi..... per esempio una volta dei ragazzini urlavano in sala.... siamo dovuti entrare in 3.... mi hanno persino mandata a fanc.... allora ho dovuto chiamare il direttore che li ha mandati fuori dalla sala.... da così a peggio.... e ne potrei raccontare tantissime!!!!
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 22:22




purtroppo non ho visto twilight al cinema, ma vi posso raccontare altri episodi, l'ultimo quando sono andata a vedere l'era glaciale con i miei figli di 2 e 6 anni fermi sulle loro poltrone, altri dietro di me mi hanno sbattuto lo shcienale fino a farmi sentire un frullato, genitori zero
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 22:53




cara aura.... li il problema sono appunto i genitori.... da prendere a calci.... a volte sono più maleducati loro dei figli... pensa che una volta ho dovuto riprendere un ragazzino che correva per il corridoio delle sale (lavoro in un multiplex di 12 sale) che sfiorava di continuo un signore di 80 anni che camminava a fatica con il bastone.... e sua mamma, che lo lasciava fare, mi ha detto: "si faccia i c... suoi!" bella l'educazione eh? se questo é l'esempio siamo apposto!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 11:59




a me è capitato due settimane fa di zittire un gruppo di ragazzette casiniste nell'ultimo film di Nicholas cage bello mi è piaciuto.
Però sono riuscita a zittirle ih ih e dopo hanno lasciato da pulire un porcile scusate il termine ma ci vuole veramente maleducate
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 20:14




ecco... un'altra cosa che non sopporto.... la gente zozzona.... ma porca quella miseriaccia sozza.... mi chiedo se a casa loro lasciano un letamaio simile.... pop corn ovunque, carte, cartine, barattoli.... costa tanto prendere la roba in mano e buttarla dentro al cestino? alcune persone lo fanno per carità e le ringrazio perchè i loro genitori le hanno educate in maniera civile.... altre persone proprio l'educazione non l'hanno percepita perchè mi rifiuto anche solo di pensare che i loro genitori li abbiano fatti crescere come scimmie! scusate lo sfogo.... ma purtroppo nel mio lavoro di maleducazione ne vedo in tutte le salse e ormai le persone mi danno sui nervi...... :angry:
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 08:14




mah elisa, sul fatto che i genitori non possano educare così dei figli comincio ad avere seri dubbi.
col bambino che va al secondo d'asilo ho visto un sacco di maleducati in erba e genitori presenti lì vicino che invece di raddrizzare ci ridono sopra.
ma che cavolo ridete??
poi ci si chiede perchè da grandi sono animali allo stato brado
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 18:02




ma si...... la gente dice: se gli altri non lo fanno perché lo devo fare io!".... ma non mi sembra giusto però......
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 22:21




io su questo non transigo mia figlia fin da piccola l'ho abituata a smistare la pattumiera ed ad essere educata spero di esserci riuscita ma è più facile essere un genitore/amico che genitore anche amico ma severo dove serve.
Ormai gli adulti pensano a fare i bambini ed ecco cosa si ottiene e con rispetto parlando a voi ragazze io parlo in generale io sono rappresentante di classe da 4 anni e ne sto vedendo di cotte e di crude
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 09:09




tristezza..... se penso come mi hanno educato i miei genitori..... spero di riuscire a fare lo stesso con mia figlia e che cresca nel risperro di tutto e tutti.....
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 23:03




Se mi permettete posso dire che anche i giovani un po' più grandicelli magiorenni anche che dovrebbero conoscere l'educazione sono dei veri maleducati, ormai frequento l'università da due anni, l'anno scorso finalmente ci hanno costruito due aule nuove, banchi nuovi belli puliti, be subito dopo due settimane questi bellissimi banchi nuovi erano pieni di scritte e disegnetti a penna e matita.
Ma io mi chiedo questi "porci" a casa loro passano il tempo ad imbrattare con quelle cavolate i tavoli della cucina e del salotto?
Ma dove lo hanno lasciato il rispetto, li c'è anche altra gente che deve studiare e ormai lo fa in un letamaio.
Bisognerebbe andare a casa loro e fare la stessa cosa per vedere se stanno zitti e ci lasciano imbrattare tutto.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 09:23




io mi ricordo che alle superiori, per non far imbrattare muri e banchi nelle aule, avevano destinato l'aula di educazione artistica a zona franca dove ognuno poteva scrivere ed incidere dove voleva con il permesso dell'insegnante.
Tutti i muri erano pieni di scritte e messaggi d'amore tra studenti di classi diverse (anch'io in questo modo mi ero dichiarata ad un ragazzo di un altra sezione che mi piaceva..).
In questo modo eravamo tutti contenti, noi potevamo esprimere la nostra creatività adolescenziale e la scuola non veniva rovinata!
 
Top
Millnibia
CAT_IMG Posted on 11/6/2016, 22:10




Have you ever thought about creating an ebook or guest authoring on other websites?
 
Top
12 replies since 12/9/2009, 20:27   5457 views
  Share