Italia vs. USA

« Older   Newer »
  Share  
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 13:45




E' in corso la mostra del cinema di Venezia, tre film sono italiani, quattro sono americani e il resto vengono da asia e europa.
Negli anni 50 e 60 però era il cinema italiano a produrre i film più belli e di maggior successe, basta pensare alla La dolc vita di Fellini (palma d'oro al festival di Cannes) a tutt'oggi il film più famoso al mondo, ed è proprio da qui che nasce il termine paparazzo.

Voi che film preferite? Le produzioni italiane o quelle straniere?
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 21:33




Senza dubbio le produzioni straniere. In italia a parte qualche film, le trame sono lente e i film pieni di silenzi. Anzi ora che ci penso non solo in Italia ma anche in Francia e Portogallo.
Senza dubbio le produzioni che preferisco sono quelle inglesi, poi quelle americane ed anche quelle indiane :)
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 13:03




americane senza dubbio.
se per esempio ho voglia di vedere una commedia non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello di vederne una italiana, guardo le americane che trovo decisamente migliori.
stessa cosa vale per i telefilm, vogliamo paragonare un csi con ris???
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 22:21




Preferisco i film e serie tv americane se devo essere onesta però ultimamente ho rivalutato qualche film Italiano del cinema e qualche serie tv
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 20:17




america, america, america..... i film italiani sono una smarronata (scusate il termine). non dico che siano brutti, ma sinceramente gli americani ci sanno fare meglio!
 
Top
4 replies since 7/9/2009, 13:45   62 views
  Share