Le quotes

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:20




Sappiamo tutte le quotes del libro....ma sappiamo anche che nel film ci sono state altre battute che ci sono rimaste in presse^^ quindi poassiamo parlarne qui.

Io trovo molto divertente Rosalie quando dice " Il mio scimmione" ho collassato dal ridere e ancora rido.

Anche se alcune battute erano allucinanti...ma quando mai Bella chiede ad Edward di frequentarsi????? Questa mi ha fatto un pò cadere le braccia.

Emmett che dice "è italiana....sia chiama Isabella" ahah collassata dal ridere anche li.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 08:23




A me piace molto la scena in cui lui la porta dai suoi ed arriva Alice che la abbraccia e lui le dice: Alice, ma cosa...?!
e poco dopo se ne vanno con lui che li guarda con quell'aria da: ma come vi è saltato in mente?!
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 08:50




a me non sono piaciute tutte le cose aggiunte vedi appunto le battute tipo "il mio scimmione" o "aggrappati forte scimmietta" o il fatto che cucinassero un piatto italiano perchè si chiama Isabella.
forse sono troppo fissata col libro.
queste comunque sono sopportabili e accettabili, ma il "frequentiamoci" ha fatto cadere le braccia anche a me.
 
Top
2 replies since 1/9/2009, 23:20   75 views
  Share