Lost

« Older   Newer »
  Share  
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:54




So che i lost non sono molto conosciuti ma visto che sono miei conterranei, vicentini come me, ecco la loro biografia, sono giovanissimi, se non ricordo male il più vecchio ha la mia età (23 anni).

I Lost sono Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria (batteria), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra).
I Lost si incontrano nel 2003 e nel 2004 decidono di diventare i discografici di loro stessi: si creano il loro Myspace, realizzano il logo che meglio li rappresenta e in breve tempo si creano naturalmente delle sorte di street team di ragazze innamorate della loro musica e decise a far conoscere i ragazzi a più persone possibili.
Nel luglio 2007 i Lost sono invitati a partecipare ad una puntata di Trl Extra da Bari e trasmessa su Mtv, grazie all'iniziativa di “Cornetto Free Music Audition”.

Il 25 gennaio 2008 esce “XD”, l’album d’esordio della band (su etichetta Carosello Records), rimasto tutto l’anno in classifica. I video dei 4 singoli estratti, “Oggi” ,“Tra pioggia e nuvole”, “Standby” e “Nel Silenzio”, raggiungono tutti la vetta di TRL (programma cult di MTV).

A maggio 2008 con la cover di “Califonia Girls”, storico brano dei Beach Boys, i Lost sono la nuova colonna sonora dello spot di “Cornetto Free Music Audition” .

I Lost sono opening act delle due rock band più amate dal pubblico dei giovanissimi: in aprile aprono il concerto dei Simple Plan a Milano, a luglio invece sono chiamati ad aprire le uniche due date italiane dei Tokio Hotel suonando di fronte a 40.000 persone.
A settembre sono tra i protagonisti dell’MTV DAY tenutosi a Genova.
Nell’ottobre parte il “College Tour”, dove i Lost incontrano i ragazzi di medie e superiori direttamente nelle scuole.
Il 7 novembre esce "Lost live @ mtv.it", un cd+dvd dedicato al mondo dei Lost che raccoglie i momenti più importanti di un anno di successi della band e presentato in diretta a “Striscia la notizia”. “Lost live @ mtv.it” entra direttamente al 1° posto della classifica dvd e raggiunge in poche settimane il dvd di platino.

Il 29 maggio 2009 esce il nuovo album “Sospeso”. Il primo singolo estratto vanta un ospite speciale: Joel Madden il leader dei Good Charlotte, una delle più famose e amate rock band americane, duetta infatti con Walter Fontana nel nuovo brano “Sulla mia pelle”.
Joel Madden non ha soltanto registrato il brano “Sulla mia pelle”, cantando sia in inglese che per la prima volta in assoluto in italiano, ma è anche volato a Lisbona per girare assieme ai Lost il loro nuovo video.
Il clip è il risultato di “Lost in Lisbona” lo show che MTV ha dedicato alla realizzazione del nuovo video della rock band vicentina in cui i protagonisti sono proprio i componenti dei Lost.

I Lost sono stati tra gli ospiti più attesi dei TRL Awards 2009 vincendo nella categoria BEST BAND, battendo grandi nomi come Tokio Hotel e Jonas Brother e dove hanno presentano in anteprima il nuovo singolo “Sulla mia pelle” di fronte a un pubblico di 35.000 persone.

E questo è il loro ultimo video, presentato ieri se non sbaglio.

 
Top
0 replies since 1/9/2009, 22:54   71 views
  Share