Andiamo al cinema

« Older   Newer »
  Share  
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 13:02




Venerdì sera finalmente vado a vedere L'era glaciale 3 :D al cinema, e poi vedremo cosa c'è in programma per le settimane successive.
Che film vi picerebbe andare a vedere o vedrete prossimamente al cinema, prima dell'uscita di New Moon :wub: oviamente?
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:17




Il film con Nicholas Cage, Knowing is everything!
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 21:18




io vorrei andare a vedere Parnassus!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:18




io sono andata a vedere "ricatto d'amore" e ve lo consiglio leggero, romantico e spassoso.
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:22




ahah Ricatto d'amore con Ryan Reynolds....ahah troppo divertente XD
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:34




Ciao! Io sto aspettanto Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton e anche Avatar.... :D
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 09:04




io il nulla assoluto con 2 bambini piccoli e due nonne inesistenti al massimo guardo la tv
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 09:42




CITAZIONE (Valentina_p @ 2/9/2009, 10:04)
io il nulla assoluto con 2 bambini piccoli e due nonne inesistenti al massimo guardo la tv

anch'io con una sola e nonne inesistenti non ci vado mai, infatti ho detto cosa mi piacerebbe vedere, non cosa vedrò..

l'unico che andrò a vedere sarà New Moon, ho gia prenotato mia madre con largo anticipo e per una sera dovrebbe farcela!
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 11:01




eh eh eh Valentina un pò ti capisco.... tra poco anche io dovrò sottostare alla legge dei due pargoli.... con una ogni tanto riuscivo a concedermi un film, ma dopo sarà dura....^_^
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:17




domani vado a vedere segnali dal futuro col il grande Nicolas Cage Vi aggiornerò se mi è piaciuto se è come Next sicuramente vedremo
 
Top
*mrs.dusick*
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 15:44




anche io voglio andare a vedere "The Proposal"
dev'essere troppo divertente e poi c'è la Bullock che io adoro come attrice <3
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 17:35




io lo visto...io lo visto...adoro Ryan...e Sandra mi fa sempre morire dal ridere....(mi sento come una bambina "io lo visto...io lo visto") muhahahahhah....
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 09:30




ah ah ferey siamo privilegiate che l'abbiamo già visto "Ricatto D'amore" comunque CONSIGLIATISSIMO due attori bravi belli e che recitano benissimo non perdetevelo se potete
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 12:56




ciao ragazze ho visto "segnali dal futuro knowing con nicolas cage a me è piaciuto il genere è fantascienza al cardiopalma rispetto ad un film di fantascienza ha una sua trama ben definita con finale a sorpresa che non vi racconto per ovvi motivi e ci sono anche sentimenti, azione e momenti drammatici insomma io ve lo consiglio vedete voi e poi che NICOLAS.
Vorrei aggiungere solo un commento un gruppetto di occhette che non stavano zitte le abbiamo fatte stare zitte a parte questo andate a vedere . :angry:

Edited by alexblack - 5/9/2009, 16:35
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 13:30




Bhe, al cinema c'é sempre chi non porta rispetto, chiacchiera oppure usa il cellulare..... una cosa che odio.... più volte mi é capitato di entrare in sala dopo il turno lavorativo (lavoro in un cinema) e, naturalmente in divisa, ne ho bacchettate parecchie di queste persone maleducate.... é il mio diverimento maggiore.... se no posso mandarli anche fuori.... ahahhahahaha
 
Top
17 replies since 1/9/2009, 13:02   249 views
  Share