le vostre citazioni preferite in New Moon

« Older   Newer »
  Share  
Pattyop
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:34




le prime che mi vengono in mente sono:

"E' il nome che danno a chi scatena l'effetto che fa a me il profumo di Bella. L'hanno chiamata la mia 'cantante', perchè il suo sangue canta per me" - Edward.

"Non avevo mai visto niente di più bello. Poco importava che non mi volesse più. Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei miei giorni" - Bella.


E le vostre?
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:46




Anche per New Moon vale il discorso, adoro ogni singola parola, e di frasi belle ce ne sono tante. Tanto per cominciare potrei citare questa, che è la prima che mi viene in mente...

Prenditi pure la mia anima. Senza di te non mi serve: è già tua.
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 20:34




in New Moon c'è la mia preferita in assoluto di tutta la saga:

''Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. 'All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 21:04




CITAZIONE (Valentina_p @ 1/9/2009, 21:34)
in New Moon c'è la mia preferita in assoluto di tutta la saga:

''Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. 'All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

E' anche la mia preferita in assoluto dei libri pubblicati!
In realtà quella che più mi emoziona è quella che ho nella firma ma è in Midnight Sun..
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:27




CITAZIONE (fatamorgana76 @ 1/9/2009, 12:46)
Anche per New Moon vale il discorso, adoro ogni singola parola, e di frasi belle ce ne sono tante. Tanto per cominciare potrei citare questa, che è la prima che mi viene in mente...

Prenditi pure la mia anima. Senza di te non mi serve: è già tua.

Questa è bellissima, cavolo mica mi è venuta in mente!
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 20:36




Patty ma sono tutte talmente belle che non è facile ricordarsele tutte così su due piedi, ora per esempio pensavo a questa...

Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 20:43




CITAZIONE (fatamorgana76 @ 2/9/2009, 21:36)
Patty ma sono tutte talmente belle che non è facile ricordarsele tutte così su due piedi, ora per esempio pensavo a questa...

Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia

anche questa è meravigliosa.

ste diciamo che MS è un tripudio di sentimento, è bellissimo, ci sarebbe da quotare tutti i 12 capitoli per intero
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 21:41




Valentina ti do perfettamente ragione, ma io non faccio testo sono troppo di parte, adoro ogni singola parola di ogni singolo libro. La Meyer è stata grandiosa! :wub:
 
Top
7 replies since 1/9/2009, 11:34   1844 views
  Share