Take That, Boy Band

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 08:41





image

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams negli anni 90 erano i componenti dei Take That e sono comunemente considerati i pionieri del loro genere nel Regno Unito, e sono stati gli idoli di un'intera generazione di adolescenti e di ragazzine di tutta Europa.
Nel Luglio 1995 Robbie Williams lascia il gruppo per controversie con il gruippo,pochi mesi dopo inizia una cariera da solista.
Il gruppo ha dominato le classifice inglesi ed Europee nella prima metà degli anni 90 sfonrando 3 album 1992 - Take That & Party,1993 - Everything Changes,1995 - Nobody Else.Tutti grandi successi.
Dopo l'abbandono di Robbie Williams hanno deciso di dividersi dopo un grande tour in Inghilterra sold-out in tutte le date. Alcuni di loro iniziarono una cariera da solisti altri si diedero alla recitazione ma gli altri rimasero nel campo della musica.
Dopo l'uscita del Greatest Hits nel 1996 andarono ogniuno sulla propria strada fino al 2005.In seguito al notevole interesse suscitato da un documentario dell'emittente televisiva inglese ITV Gary,Mark,Jason e Howard si riunirono per una serie di concerti in Gran Bretagna e Irlanda nella primavera del 2006. I biglietti andati a ruba in poche ore decisoro di aggiungere altre date con un totale di 26 repliche.
Dopo questa occasione di grande successo uscì il DVD The Ultimate Tour: Live in Manchester. In quel momento decisero di riunirsi per registrare un nuovo album e nella fine del 2006 uscì Beautiful World e il primo singolo Patience ha portato il gruppo dei Take That,boy band degli anni 90,ad un nuovo inizio.
Grande successo anche il tour europeo del 2007.Entro il 2008 il secondo album dei nuovi Take That.




P.S.: Il mio gruppo preferito non poteva mancare...^^Bhe in questo caso è anche il gruppo preferito di Patty. :wub: Dobbiamo ringraziare l'oro se ci siamo conosciute nel lontano 1995. :woot:
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:49




Anche il mio gruppo preferito...
Per me, Howard rimane ancora oggi il migliore!
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:38




Sono i MIGLIORI!! Quanti bei ricordi eh Fede?!
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 12:21




Che bei ricordi! I take that, io adoravo e tutt'oggi adoro Robbie Williams, anche se tra le boy band i New Kids on the Blockerano i miei preferiti, precursori del genere!
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 12:57




Mamma mia leggere questi post mi ha fatto sentire veramente piccola, io i take that me li ricordo bene, sono stati la prima boy band che ho conosciuto, ero alle elementari, se non ricordo male in quarta.
Però se me lo permettete io adoravo i Backstreet Boys, che di recente sono tornati anche con un nuovo singolo e loro sono in versione vampiri.
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 09:01




CITAZIONE (kiarame_86 @ 1/9/2009, 13:57)
Però se me lo permettete io adoravo i Backstreet Boys, che di recente sono tornati anche con un nuovo singolo e loro sono in versione vampiri.

anche iooooooooooooooooo
come si intitola il singolo?
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:14




anch'io amo il gruppo dei take that nel mio ipod ci sono anche loro canzoni
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:36




E oggi vi metto anche una bella news quasi ufficiale, sembra che Robbie Wiliams tornerà nel gruppo, su yahoo.it oggi c'era questa meravigliosa notizia.
Che ne pensate?
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:55




Che finchè non lo vedo non ci credo xD
Come San Tommaso......

Poi Robbie è troppo prima donna....non ce lo vedo più a fare parte di un gruppo. Lo preferisco da solo.
 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 20:58




evviva i take that.... a 15 anni sono pure andata a vederli a milano.... mitici..... sono stati il mio primo gruppo e, anche se dopo sono passata alla dark side (metal), non li rinnegherò mai! il mio primo grande amore é stato robbie.... quanto bellino era.... anche adesso é un bell'uomo, ma lo preferivo in goventù, era più sbarazzino... e per via del suo ritorno.... bha.... non ne sono sicura e se sarà penso che durerà poco.... lui é troppo prima donna e credo che ci sarebbero ancora dure ed aspre battaglie con gary..... e la vedrei brutta!
TAKE THAT FOREVER! :wub:
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 10:14




Io sono piuttosto perplessa per la reunion con robbie.
Credo che le loro strade si siano giustamente divise in passato (lui è sempre stato un'anima solista) e che se ne siano dette talmente tante, sopratutto lui e Gary, che una vera riappacificazione sarebbe impossibile.
Qui in Italia non erano arrivate tanto le polemiche ma in inghilterra robbie c'era andato giu molto pesante con Gary!
Io li preferisco così, loro quattro da soli e lui con la sua carriera solista.
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 17:45




Grazie Ferey <3 adoravo Howard *___________*
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 12:34




io li adoro ancora tutti XD
 
Top
12 replies since 1/9/2009, 08:41   3286 views
  Share