E così il leone si innamorò dell'agnello... le vostre citazioni preferite!

« Older   Newer »
  Share  
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 21:43




Inutile dirvi che amo ogni singola parola del libro, ma tra le tante che mi piacciono c'è questa...

Ma cosa devo fare con te!? La prima volta che ti bacio, mi assali! La seconda, mi svieni tra le braccia

E ovviamente tante altre... e le vostre???
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 09:41




Ce ne sono così tante!
Ogni volta che lo leggo me ne piace una nuova...

così su due piedi mi viene in mente:

Vorrei... vorrei sentissi la complessità... la confusione...che provo. Vorrei che potessi comprendere.
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 10:49




Come Voi amo tutto il libro ma ora mi viene in mente
"ma come io ti dico che non riesco a sentire i tuoi pensieri e tu mi rispondi che è un tuo problema" dice ridacchiando Edward è che sorriso quando lo dice ora lo associo anche al sorriso di Rob.

Oppure quando voglio ridere penso ai cattivi quando assolgono la barca e la vittima scusate non mi viene il nome "chi siete? cosa volete?" e loro "sempre le solite domande chi siete? cosa volete? perchè lo fate? poi interviene il terzo vampiro che dice "james non si gioca col cibo" mi fa morire dal ridere bella. :P
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:27




E di questa cosa ne pensate???

"Isabella". Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. "Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato", abbassò gli occhi, intimorito, "il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo". Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. "Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita".



Edited by fatamorgana76 - 1/9/2009, 12:37
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 11:29




Ehm...ma non sono le battute del film quelle ?

CITAZIONE
Oppure quando voglio ridere penso ai cattivi quando assolgono la barca e la vittima scusate non mi viene il nome "chi siete? cosa volete?" e loro "sempre le solite domande chi siete? cosa volete? perchè lo fate? poi interviene il terzo vampiro che dice "james non si gioca col cibo" mi fa morire dal ridere bella.

Qui dovremmo parlare delle quotes del libro!
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 20:26




adoro tutto il pezzo di dialogo che hanno quando lui la riporta a casa da Port Angeles, lo trovo divino.
soprattutto questi due passaggi:

«Tutto ad un tratto, mi sembrò rassegnato. "Cosa vuoi sapere?".
"Quanti anni hai?".
"Diciassette", rispose istantaneamente.
"E da quanto tempo hai diciassette anni?".
Guardava la strada con le labbra contratte. Alla fine, si rassegnò a rispondere: "Da un po'".»

«"Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno?".
Rise. "Leggenda".
"Non ti sciogli al sole?".
"Leggenda".
"Dormi dentro una bara?".
"Leggenda".»


e poi anche la famosissima:
<<e se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?>>
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:13




hai ragione scusa devo fare un ripasso di twilight libro a volte li confondo le frase dette al cinema e quelle lette starò più attenta
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:15




Tranquilla nessun problema...ma sarà che ho letto talmente tante volte il libro che ormai sono una citazione vivente...

"aggrappati forte scimmietta" ahah fotte nel film
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:27




sono in macchina Bella ed Edward di ritorno da Portangeles e bella chiede a ed "Secondo te perchè no riesci a sentirmi?" ed Ed risponde "Non lo so Il mio sospetto è che la tua mente funzioni in modo diverso da tutte le altre, come se i tuoi pensieri trasmettessero in AM e io ricevessi solo FM .
E bella risponde "La mia mente non funziona come dovrebbe? allora sono una speci di mostro? e lui ironico risponde "Io sento voci nella mia testa e TU temi di essere il mostro? MI PIACE MOLTO questa citazione.
 
Top
savina_edward
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 11:20




Io adoro:
"Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato"
oppure
"Se ci sei tu n o bisogno del paradiso"
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 13:42




e il mitico BE SAFE dove lo lasciamo??

p.s. ho comprato i libri in lingua originale, pregate per me che mi sto mettendo a leggerli ahahah
 
Top
EsterCullen
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:26




CITAZIONE (fatamorgana76 @ 1/9/2009, 12:27)
E di questa cosa ne pensate???

"Isabella". Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. "Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato", abbassò gli occhi, intimorito, "il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo". Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. "Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita".

Ecco fatamorgana mi ha "rubato" le parole!!
Sono tra quelle che preferisco!!
 
Top
EsterCullen
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:54




ah!
e quando le dice "SALI IN MACCHINA" a Port Angeles.... e poi le chiede di distrarlo...mi piace un sacco quel.."SALI.." come vorrei che lo dicesse a me!!! ahahahah!!
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 21:37




anche io vorrei!
sali
spogliati
insomma roba così ahahahah
 
Top
EsterCullen
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 14:21




siii...spogliatiii...ahahahah fantastico...


p.s. Bellissimo: "EDWARD SO TUA, FAMME LA BUA" veramente molto carino!! ahahah!
 
Top
20 replies since 31/8/2009, 21:43   893 views
  Share