Errori nel film

« Older   Newer »
  Share  
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 12:26




Questa notte mi è venuto in mente una cosa che inTwilight non mi tornava, però adesso non la ricordo più così girando un po' per il web sono finita nel sito dei bloopers.
Ecco casa scrivono a proposito di Twilight

http://www.bloopers.it/?id_film=10335
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 12:53




Certe osservazioni sono veramente assurde! come si vede che non hanno letto i libri o seguito la trama con attenzione!
Per altre c'è la spiegazione del film con i commenti della regista e di loro due, ad esempio rob dice che kellan per sbaglio aveve iniziato a mangiucchiare le cose sul vassoio in una delle scene della mensa!
Anche il gufo che cambia posizione è fatto apposta!

L'unica cosa di cui mi ero accorta anche io è il tubo dell'ossigeno nella scena dell'ospedale, in effetti cambia spesso posizione!

Mi incuriosisce molto la segnalazione secondo cui quando lui la và a prendere per il ballo non ha le lenti ed ha gli occhi chiari. Appena ho un attimo vado a controllare sul dvd!
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 14:06




Anch'io mi sono incuriosita quando ho letto del colore degl'occhi, una di queste sere voglio controllare pure io, poi quel tubicino mi sa che in molti l'hanno notato.
Sai un commento non ricordo adesso quale mi sembrava anche un po' cinico, credo fosse quello che criticava Carlisle come dottore.
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:21




Ma tanti commenti sono assurdi, messi li tanto per dire qualcosa.(tipo jacob non si è ancora trasformato in licantropo)
Per Carlisle ed Edward devo rivedere il film, sono curiosa XD

Ah, anche Victoria..non mi ero mica accorta che stesse piangendo?
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:26




Non piange, ha solo gli occhi molto lucidi..
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:30




Però io ho pensato che fosse l'effetto delle luci a far sembrare gli occhi lucidi..sembra quasi che nella stanza ci sia un caminetto, visto la luce tanto calda che c'è.
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 15:33




si secondo me sono effetti delle luci e forse anche delle lenti....dato che come vampiri non possono piangere lacrime.
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 23:46




Mi sono accorta che nella scena dove Edward spiega a Bella della frenesia che hanno i vampiri quando assaggiano il sangue umano che un momento prima ha il giaccone grigio e camicia blu, quando lui è tutto inzuppato d'acqua (è stupendo) ha un giubbotto blu e maglietta grigia e un momento dopo ha ancora il giaccone grigio.
Me ne sono accorta la 5 volta che ho visto il film prima ero troppo presa!
sono solo piccoli errori santo cielo!

sono appena andata su www.bloopers.it ma che cacchiate sono? Ma che gli frega dello zaino di Bella, sarà andata dopo a riprenderselo e anche il resto mah. Ma non hanno niente da fare oltre a scrivere scemenze?
 
Top
7 replies since 31/8/2009, 12:26   96 views
  Share