MidnightSun opera incompiuta

« Older   Newer »
  Share  
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 23:20




Per citare la Meyer, la saga di Twilight è come la mia qualità di eroina preferita, e come un tossico necessito della mia dose quotidiana di Twilight e succedanei, ma la mia più grande ossessione è Midnightsun, e l'idea che la Meyer non abbia completato quest'ultimo capitolo della saga mi fa letteralmente impazzire in un primo momento avevo deciso di non leggerlo per una sorta di rispetto e solidarietà nei confronti dell'autrice, ma poi mi sono decisa ed ho letto la versione inglese pubblicata sul sito della stessa, ebbene, l'ho trovato semplicemente fantastico sebbene si interrompa sul più bello. Voi cosa ne pensate? l'avete letto?
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 23:46




Io lo letto in italiano...e anche io lo trovata anche io meravigliosa...dio povero Edward leggere e nello stesso tempo immedesimarsi in quello che provava lui....*_* non trovo le parole...meraviglioso e dire poco...travolge totalmente, talmente intenso...sublime.
Mi auguro con tutto il cuore che Steph decida di completare l'opera e soprattutto di farlo anche per gli altri libri. non puà lasciarci in questo modo! *_________*
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 01:41




appena ho letto i 12 capitoli incompiuto di Midnightsun ho capito che la Meyer aveva raggiunto la sua perfezione è stupendo secondo me ancora più bello di Twilight.
Una grande idea di scrivere i sentimenti vissuti di Edward perchè fa capire ancora di più il suo struggimento per il loro amore quasi impossibile, ma per fortuna poi realizzato.
Mi dispiace che a causa di qualcuno che li resi pubblici anticipatamente non abbia continuato, spero che cambi idea.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:08




Anche secondo me è potenzialmente il migliore di tutti.
E' emozionante, io mi sono commossa leggendo certe parti, sopratutto le frasi che ho nella firma.
Spero tanto che decida di riprenderlo e finirlo!
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:25




Li ho letti, belli davvero. E un applauso alla Meyer per aver solo pensato di scrivere un libro del genere..Speriamo lo finisca e presto anche!
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 14:50




Peccato che per ora questo progetto rimanga così sospeso.
Trovo che sia davvero un peccato non poterlo leggere per intero, speriamo che la Meyer ci ripensi e si metta all'opera quanto prima!
 
Top
Renesmee.
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 18:24




Ragazze, perdonatemi..dove posso leggere i 12 capitoli di Midnightsun? *-*
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 18:44




in lingua originale li trovi sulla pagina della meyer, in italiano mi sono stati passati recentemente in mp se mi dai il tuo indirizzo di posta posso inviarteli se vuoi.
 
Top
savina_edward
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 11:25




Penso che sia potenzialmente il miglior libro della saga...
Spero vivamnte che la Mayer ci delizi con tutti e 4 i libri visti con gli occhi di edward, sarebbe magnifico
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 22:40




anche secondo me è potenzialmente il migliore, perchè in Twilight hai solo il pensiero di Bella e intuisci poco il tormento di Edward. Invece Midnight Sun capisci davvero quanto è tormentato e quanto la ama
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 18:36




ormai Midnight sun è la mia ossessione (non che gli altri siano a meno) ma il fatto che sul più bello si interrompa la storia mi manda fuori di testa.
Proprio oggi ho letto sul blog di Twilight Italian Moms, che la Meyer ha smentito una nuova clamorosa bufala circa la messa in palio di una copia di Ms.
Ed io sono sempre più in trepida attesa!
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 20:09




avevo letto anche io la sua smentita alla bufala e ho notato che non hanno come al solito sottolineato che al momento la Meyer non ha intenzione di completarlo ma anzi hanno detto che forse è il libro più atteso della saga.
chissà che sia speranza, voglio leggere Edward alla radura così mi parte l'ultimo neurone superstite
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 20:37




anche i miei neuroni sono a rischio estinzione grazie alla Meyer. Tante volte mi viene da pensare che questo tira e molla sulla stesura e pubblicazione di MS sia una trovata pubblicitaria per incrementare le vendite. Ma in ogni caso... anche io non vedo l'ora di "sentire" i pensieri di Edward nella radura...
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 23:55




E' sicuramente il MIGLIORE. Io vorrei mettere al rogo quello/a che ha avutro la brillante idea di pubblicarli senza permesso.
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 12:12




Patty, convengo pienamente, in ASSOLUTO il MIGLIORE. Scorticato/a vivo il/la farabutto/a per aver commesso il fattaccio (ops forse un po' crudele come punizione!!!)
 
Top
20 replies since 29/8/2009, 23:20   544 views
  Share