Tokio Hotel new song

« Older   Newer »
  Share  
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 14:58




Ieri ho sentito per la prima volta la nuova canzone dei Tokio Hotel alla radio, ma che carina che è, sono curiosa di sentirla in tedesco! :blink:

 
Top
eliantha
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 21:03




bravi.... si dai..... sinceramente, e chiedo scusa se la mia opinione può dar fastidio a qualcuno, io reputo che i geni musicali siano tutt'altra cosa... canzonette orecchiabili ma niente di più.... rimango fedele alla vecchia musica anni 70-80 quando i veri geni hanno fatto la storia! concedo anche ai take that, mio gruppo adolescenziale per eccellenza.... ma sinceramente ora come ora i musicisti che fanno vera musica sono veramente pochi.... ma pochi, pochi, pochi.....
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 10:22




io sono abbastanza daccordo con te per quel che riguarda la qualità musicale dei pezzi. Sono quasi tutte canzonette leggere ma sopratutto per quanto riguarda il mercato europeo.
Negli States ad esempio ci sono tutt'altri gruppi giovanili molto prometttenti.

E' l'andamento attuale del mercato italiano che purtroppo porta alla sovrappopolazione di questi gruppi e solisti di bassa qualità.

Non è così per tutti, devo anche dire che i Lost ad esempio dal vivo mi hanno sopresa perchè suonano davvero bene.

Giusto l'altra sera su mtv al coca cola summer song (vinto peraltro da marco carta..) sono arrivati decondi i Dari, un gruppo che non avevo mai sentito, con una canzone veramente terribile...

 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 21:52




O be i dari li ho sentiti l'anno scorso per la prima volta, per sbaglio mentre facevo zapping e sono incappata durante l'mtv day e stavano suonando, dal vivo a me non sembrano un gran che anzi mi sembra anche che siano stonati, a questo punto preferisco i lost che almeno qualche annetto di gavetta se la sono fatta (e non scherzo visto che sono passati dai localini qua di vicenza con un cd auto prodotto a cantare su mtv) e dal vivo suonano bene, per quel poco che so anche i tokio hotel qualche annetto di gavetta se la sono fatta, però avete ragione i geni della musica sono tutt'altro e si vedono a distanza d'anni.
 
Top
3 replies since 29/8/2009, 14:58   50 views
  Share