Tre parole e una storia

« Older   Newer »
  Share  
novalee
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:35




E' un giochino molto semplice e divertente, per il semplice fatto che ne escono assurdità da far piegare in due dalle risate.
Il gioco consiste nel creare una storia, che sia logica o no non ha importanza, tre parole per volta.
Ogni utente che segue dovrà copiare il pezzo di storia precedentemente scritto per evitare di dover leggere ogni volte tutti i post, aggiungendo ovviamente le sue tre nuove parole.
Spero di essermi spiegata bene, altrimenti chiedete xD
Inizio io...


Sapevo che qualcosa

 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:37




Sapevo che qualcosa stava per andare
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:41




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato

ops.. sovrapposizione..
 
Top
novalee
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:41




SPOILER (click to view)
ho cancellato il mio tranquilla xD
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:43




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo
 
Top
novalee
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:44




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:45




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:48




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se
 
Top
novalee
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:57




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:58




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una
 
Top
novalee
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 22:00




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 22:01




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 22:03




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi
 
Top
novalee
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 20:32




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi, e una sensazione
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:15




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi, e una sensazione così strana che
 
Top
19 replies since 28/8/2009, 21:35   155 views
  Share