Parliamo di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 16:53




Non è ancora uscito ma potremmo parlare di quello che ci aspettiamo dal prossimo film della saga.




 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:00




Una cosa frivola frivola, giusto per iniziare!
Vogliamo parlare degli orribili capelli biondi a fungo che hanno fatto a Jasper nella scena del compleanno di Bella??!!
Dove sono le sue belle meches bionde??!! e quel taglio??!!
Speriamo che nelle scene finali migliori anche perchè purtroppo in questo film non si vedranno gran che i Cullen a parte ovviamente Edward ed Alice!
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:28




Già vero....poor Jasper/Jackson....dio quando ho visto quel parruccone mi si sono rizzati i peli delle braccia.
Orribili.


Beh sinceramente nemmeno il momento in cui si taglia Bella con la carta mi è piaciuto per ora...per un taglio con la carta non è troppo quel sangue che cade sul tappeto??
Mi sono tagliata svariate volte con la carta ma non ho mai sanguinato così tanto xD
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:30




In effetti cade un gocciolone enorme! te lo credo che il povero jasper non abbia resistito!!
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 14:09




Per quanti difetti avesse avuto Twilight (diciamo che potevano fare di più) almeno i capelli erano decenti. Ma hanno tutti la parrucca? Va beh! a parte Kellone.
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 20:23




la parrucca più brutta se la contendono Jasper e Carlisle, l'avete vista la sua???
urenda.
vabbè Rosalie un capitolo a parte...
per distogliere l'attenzione dai parrucconi sarò costretta a guadare la tartaruga di Jacob.
a me ha lasciata perplessa l'inzio del trailer, quando lei gli dice se può esprimere un desiderio e gli dice baciami, ma quando mai?
forse volevano rendere meglio l'allupamento di Bella :P
sinceramente mi aspetto un pacco di effetti speciali, vampiri che sappiano ringhiare bene e che rendano veramente l'idea di quanto sono speciali i vampiri della Meyer
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 21:09




Siiiiii!! Anch'io voglio sentirli ringhiare come si deve! Non quel soffio leggero che avevano in twilight!
 
Top
Renesmee.
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 13:00




Io spero che si attenga al libro, di più rispetto a Twilight.
Una cosa..ma in quasi tutto il libro, eccetto gli ultimi capitoli, ci sono solo Bella e Jacob...Devo subirmi tutto il film senza Edward? XD

La scena che voglio vedere è quando lei arriva in Italia e si getta su Edward per proteggerlo dalla luce del sole; e poi quando stanno per andare dai Volturi, come Edward protegge Bella.
E ovviamente quando tornano a casa *-*

Ma quanto lungo sarà sto film? SUl libro ci sono un'infinità di cose! XD
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 14:07




Ma speriamo bene, che New Moon renda più di Twilight, che ovviamente non si attiene granchè al testo. Per parrucche e simili non ho parole, hanno distrutto un immaginario collettivo e quello che viene penalizzato è sempre quel poverino di Jasper/Jackson, che non ha assolutamente nulla del Jasper del libro (descritto in maniera totalmente diversa dal biondo in agoniadel film!!!).
Spero tanto che come per la saga di Harry Potter, anche per Twilight Saga gli effetti scenografici migliorino attenendosi maggiormente al testo
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 15:28




io vorrei vedere come fanno attenzione per chi non ha letto il libro vi consiglio di non leggere........
a invecchiare bella all'inizio del film e lo devono fare, altrimenti tralasciano una parte delle sue paure non poco indifferente per definire il personaggio, vorrei che non tagliassero parti importanti, tipo tutta la parte centrale del libro che ti prepara alle avventure nei libri successivi
 
Top
Renesmee.
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 11:44




E un'altra cosa..vorrei vedere, visto che sul trailer non ci sono, le scene finali quando Edward e Bella tornano a casa dall'Italia.
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 12:17




credo che quella sia la scena più importante assieme al salvataggio di Edward a Volterra da parte di Bella*_*

tutti voglino la scena del risveglio...XD "sto sognando..."
"...sono un incubo..."

ma che incubo d'egitto....sei l'angelo :sbav:

Ok lasciamo stare! XD XD
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 13:03




beh ma la devono mettere per forza! altrimenti la battuta della meteora non c'è e se non c'è piango
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 21:49




Ma dite che nel film quando Bella ha le visioni Edward parlerà come nel libro spero, nel trailer non mi pare si senta la sua voce sia quando lei va in moto sia quando si butta in acqua.
Il ritorno in Italia non deve mancare di certo altrimenti.....
Jasper poverino!!! cambiate parrucchiere.
Avranno preso qualche lezione per ringhiare spero,
 
Top
Ermi82
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 12:11




Ragazze mancano solo 30 giorni, e tutto sarà svelato. Spero anche io che non abbiano tagliato la notte del ritorno dall'Italia, che è una delle mie preferite del libro, poi assolutamente fondamentale è la votazione per la vampirizzazione di Bella.

Mamma mia non vedo l'ora che sia il 18 Novembre
 
Top
17 replies since 27/8/2009, 16:53   291 views
  Share