La scena che vi ha più colpito

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 16:50




Il titolo dice tutto, quindi a voi i commenti!




 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:39




La mia preferita in assoluto è quella del ristorante, quando lei gli chiede come faceva a sapere dove si trovava e quando lui non le risponde fà per alzarsi. A quel punto lui la guada e, dopo averle chiesto di non andare le dice: Non riesco a trovare la forza pr stare lontano da te neanche un minuto.


Poi ovviamente mi piace un sacco anche l'ingresso di jasper nella mensa quando Jessica dice: e quello che ha l'aria di uno in agonia è Jasper!

 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:44




ahah bellissime queste scene...beh l'entrata in scena di Edward mi ha folgorato...quella del ristorante *_* il modo in cui dice la prima volta "sex"...oh dio credevo di collassare sulla potrona.
poi la partita ...oh dio Jasper era superlativo con quella mazza xD
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:47




La partita!!! E' vero!!

Quando ho guardato il film con i commenti di Rob, kristen e della regista mi sono sbellicata!!

Lui che diceva di essere negato per lo sport e di aver fatto una faticaccia per quella scena mentre Jackson era bravissimo di suo! Sarà per questo che gli hanno facco fare il gioco con la mazza!!
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:52




ahah si e Rob che si lamentava delle sopracciglia XD...mi sono rotolata sul divano..porello deve essere stato un bel supplizzio per lui depilarsele...
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 15:11




A me piace molto la scena in cui si trovano in camera di Edward, lui e' intimidito eppure cosi felice di aver trovato l'amore dopo cosi tanto tempo. Quando lei vuole sapere cosa ci fosse nel cd player e lui risponde "it's Debussy, I know.." come se si vergognasse, un ragazzo del 21o secolo non ascolta Debussy...

Scusate io l'ho visto quasi esclusivamente in Inglese e le battute in Italiano non le so -_-
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 15:16




Sono le stesse battute, per fortuna nella traduzione perde pochissimo!
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 15:17




La mia scena preferita rimane sempre l'ingresso di Jasper in mensa e Jessica che lo descrive come quello in agonia, è troppo divertente, e poi un'altra scena che ricordo con molto piacere è il ballo finale quando sono sotto il gazzebo, che romanticaaaaa.
Ma poi lo sapevate che l'albergo che ha ospitato questa scena sta per chiudere? Dicono che non hanno soldi per sistemarlo, che peccato e pensare che nel film è così bello!
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 15:33




Mi sà che anche tu preferisci jasper come me vero??!!
buongustaia!!
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:07




Mi sa proprio di si!
Lo dico ogni tanto alla Fede, Jasper è troppo sexy :wub:
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:15




ihih...ma scusate*_* Edward dove lo mettiamo?....ok questo non è la discussione più adtatta per queste cose...xD presto provvederò.
 
Top
novalee
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 19:11




La scena della partita, la migliore in assoluto... secondo me.
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 23:25




Concordo in pieno la scena della partita è davvero bella, e la canzone dei Muse è davvero adatta alla scena... ma sapete quale mi piace davvero tanto? la scena finale quando Edward salva bella tirandole via il veleno.
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 23:47




quella scena è molto intensa. Robert è d'avvero bravo.*_*
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 15:18




io non ricordo bene le battute ma la mia scena preferita in Twilight quella del ristorante quando lui praticamente si dichiara e poi mi piace quando Ed dice "ma scusa che io ti dico che non riesco a leggere i tuoi pensieri e tu pensi che hai un problema? e ridacchia sublime"
 
Top
25 replies since 27/8/2009, 16:50   557 views
  Share