MidnightSun opera incompiuta

« Older   Newer »
  Share  
Pattyop
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 13:20




CITAZIONE (fatamorgana76 @ 11/9/2009, 13:12)
Patty, convengo pienamente, in ASSOLUTO il MIGLIORE. Scorticato/a vivo il/la farabutto/a per aver commesso il fattaccio (ops forse un po' crudele come punizione!!!)

Dici bene visto che è per colpa di questo individuo che non abbiamo Midnight Sun.
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 15:42




Non so quante petizioni ho firmato nella speranza che possa servire a qualcosa. Pensa che all'inizio ho letto la versione che la Meyer ha pubblicato sulla sua pagina e non le traduzioni che girano in rete per non farle un torto!!! Uffa mi sento "orfana" dei pensieri di Edward!!! :(
 
Top
Ermi82
icon12  CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 22:30




Il fatto che Midnight Sun sia incompiuto è un crimine. Ho letto i primi 12 capitoli, naturalmete tramite il sito della Meyer, e conoscere il punto di vista di Edward è bellissimo. L'ama davvero tanto.
Heeeeeee, speriamo che la Meyer riesca presto e trovare gli stimoli per terminarlo.
Restiamo in trepidante attesa
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 13:33




Eccomi qui, caduta dall'ultimo pero...Ma perchè la Meyer non termina MS?
Perchè qualcuno lo ha messo in rete quando non doveva o perchè sta preparando altro?
Grazie^^
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 13:44




non so cosa dirti Cris...so solo che Steph è delusa da questa situazione e non ha finito il libro...un vero peccato...una vera perdita per i fan di Twilight e di Edward POV....speriamo che rinsavisca un giorno...teniamo le dita incrociate!!!
 
Top
kevin002
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 11:04




io mi rispecchio in edward moltissimo , quindi ms e per me il libro piu bello ,penso che il libro sia gia fatto .perche al tempo dell uscita di twiligt robert dichiaro di aver avuto una copia di ms dalla meyer per prepararsi e non credo fossero solo 12 cap. comunque su internet si trovano gli altri cap scritti da fans io ne ho seguito uno per mesi visto che questa ragazza lo stava scrivendo allora e faceva uscire un cap. ogni tanto e mi è piaciuto molto.aspettando un giorno di leggere quello vero .
 
Top
20 replies since 29/8/2009, 23:20   544 views
  Share