Parliamo di Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 17:13




Eclipse si sta girando proprio in questo momento...ma noi non possiamo aspettare quindi parliamone ugualmente.
Cosa ci aspettiamo?








 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:35




Io non vedo l'ora di sentire Edward chiamare Jacob: Cane!
Ogni volta che lo leggo mi viene da ridere immaginadomi la sua faccia mentre lo dice!!!
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 14:37




eheh...a chi lo dici^^
 
Top
kiarame_86
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 15:25




Io non vedo l'ora di vedere i pezzi girati del passato di Jasper, chissà come lo avranno conciato per le scene dell'800, e poi se non sbaglio ci sono anche quelle di Rosalie.
 
Top
QuVictoria
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 21:42




Anche io sono curiosa di vedere le scene del passato di Jasper e Rosalie, soprattutto quest'ultima.
 
Top
Renesmee.
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 13:03




Eclipse credo che sia quello che attendo di più, il libro mi è piaciuto da morire *-*
Voglio vedere i momenti tra Edward e Bella (Finalmente XD ), come stanno vicini, questo scoprirsi giorno dopo giorno. E specialmente quando lei inizia a provocarlo perchè vuole UNA cosa. XD

*-*
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 13:20




anche io voglio sentir dire da Edward cane, anzi lo voglio sentir dire pure da Bella.
Spero lascino la scena in cui lui la bacia e lei si spacca il dito, soprattutto lo scambio di battute al vetriolo tra Edward e Jacob,
Edward lì è il top del top, quando gli dice "lei è mia" ogni volta parto per la tangente
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 14:23




Valentina anch'io quando leggo quella frase semto ribollire il sangue..
tra l'altro io quando la leggo sento proprio lui che glielo dice ringhiando...
 
Top
7 replies since 27/8/2009, 17:13   108 views
  Share