1° Raduno delle TIMs

« Older   Newer »
  Share  
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 12:38




Io non sono pratica ma posso sentire da qualche amica di bologna se ci consiglia un paio di posti vicini al cinema. Adesso chiedo e poi ti faccio sapere!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 21:31




Ti ringrazio anticipatamente e sarò lieta di fare la tua conoscenza speriamo di raggiungere i numero per la sala così non ci dobbiamo preoccupare per la prenotazione
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 09:41




Per Valentina-p Dove ti sei iscritta poi per l'evento da qui o nel forum delle moms
Pe Ste-loves-jasper tu sei iscritta solo qui giusto e siete in DUE l'accendiamo? scherzo dammi conferma.
per sogno-74 DAI ROMA-BOLOGNA non è così lontana c'è gente del raduno che arriva da Ventimiglia o da Sud quindi vedi tu se vuoi sei invitata con amici se vuoi.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 12:16




io sono iscritta anche nell'altro su facebook, mi era arrivato l'invito ed avevo risposto. Si, siamo in due al momento ma non escludo possibili altre adesioni.. mia mamma stà convincendo una sua amica a venire.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 12:50




alexblack, un'amica ci Bologna mi ha suggerito un paio di posticini lì intorno dove poter mangiare. Siccome anche lei è matta come noi per la saga ed è mamma pure lei, le ho suggerito di iscriversi e di venire lei stessa a darti le dritte!
 
Top
xeniya
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 13:39




Ciao a tutte! Come diceva Ste ci sono parecchi posti dove mangiare lì intorno! L'unico ostacolo sarebbe il numero di persone! C'è una pizzeria in Via Stalingrado che molto capiente, prenotando con un po' di anticipo ci dovremmo stare!
 
Top
sarahkeat
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 15:50




Ciao a tutte... è un secolo che non entro nel forum (problemi di lavoro e di casa, purtroppo) ma sono contenta di vedere che che le cose per novembre procedono... purtroppo vedo che il numero delle partecipanti è sempre fermo... possibile che non possiamo fare nulla per dare una mossa alle indecise?
Io sto scrivendo un pò di qua e di la ma finora non ho ottenuto nulla...
E' vero che mancano ancora 2 mesi, ma mi piacerebbe davvero tante se potessimo essere un numero considerevole..
Poi, per carità, come si dice "meglio poche ma buone!"
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 16:07




cara xeniya ti ringrazio per linformazione e per il fatto che parteciparai ovviamente assieme alla tua amica ste-loves-Jasper però vorrei dirti che devi considerare che vorremmo un posto che a piedi e non lontano dal cinema si possa mangiare assieme, perchè la maggior parte di noi è a piedi il 35 sabato e domenica non passa e se non erro via stalingrado è leggermente spostata correggimi se sbaglio però ho visto ora sulla piantina che non è così lontana dal cinema, grazie per il suggerimento, comunque andare o dove a mangiare dipenderà dall'ora della proiezione del film anche.
Per il momento teniamoci in contatto se avessimo bisogno ti chiediamo aiuto, ovviamente se volete potete venire con noi a mangiare anche se Voi non dovete pernottare.
Considera che al momento siamo una trentina e qualcosa di più.

Edited by alexblack - 16/9/2009, 17:28
 
Top
xeniya
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 07:41




Alexblack, ma il cinema è il Medusa per caso? Perchè in quel caso non ci sono ristoranti vicino, via Stalingrado non è lontanissima, ma a piedi secondo me ci vorrà circa una mezz'ora! Se mi confermi che il cinema è quello, vedo di trovare qualcosa di leggermente più vicino!
Per il pernottamento vi siete già organizzate? La settiana dopo ci sarà il motorshow che porta un sacco di gente e di solito gli espositori cominciano già a venire dalla settimana prima! Se avete bisogno anche per il pernottamento cerco qualcosa! Sappiatemi dire!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 09:00




si è il cinema medusa multisala per l'hotel stiamo pensando ad un'hotel vicino xeniya ho un'idea ti piacerebbe darci una mano ti scrivo la mia e-mail così lì mi scrivi la tua [email protected], tu non sei iscritta alle tims all'interno di facebook giusto?
Se ci sono problemi per il ritrovo ed il mangiare con un tot di euro possiamo mangiare in hotel e se volete potete venire anche Voi intanto approfitterò come ti dicevo della tua gentilizza.
 
Top
xeniya
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 09:41




Ok, ti scrivo la mia con paio di idee, poi dimmi tu!

Alex ho provato a mandarti la mail, ma mi è tornata indietro, sicura che sia giusto l'indirizzo??
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 15:02




ahahah hai ragione quella giusta è [email protected] scusami era rintronata non me ne sono accorta grazie ora se vuoi puoi mandare quella e-mail
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 23:07




ah xeniya grazie ho trovato il tuo messaggio alla fine per l'hotel abbiamo optato per il michelino che è di fronte al cinema, se ci fossero altri dubbi o consigli da chiederti ti contatto buonanotte
 
Top
xeniya
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 07:41




Ok, perfetto! Rimango a disposizione per qualsiasi cosa!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 17:40




grazie xeniya mi confermi che voi ci siete e siete in tre vero ma solo al cinema (non ricordo i Vs nomi però ciao ale buona serata
 
Top
67 replies since 2/9/2009, 17:23   722 views
  Share