1° Raduno delle TIMs

« Older   Newer »
  Share  
alexblack
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 10:19




Ragazze Vi chiedo un pò di pazienza sto chiedendo preventivi agli hotel vicini il primo che ho fatto e Hotel michelino che è grande mi ha dato già disponibilità di camere per tutte insieme attorno ai 60 euro ma devo ancora ricevere il loro preventivo. Da questo hotel al cinema ci si può arrivare anche a piedi.
Vi dico subito però che per arrivare all'hotel la signora ci consiglia il taxi, per quello si può approfondire successivamente il discorso come Vi dicevo vi terrò aggiornate mano a mano che ho notizie e prezzi ciao ragazze
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 12:20




Ho inviato la richiesta di tre preventivi agli hotel vicino al cinema sto aspettando le loro risposte che ovviamente poi Vi girerò .
Intanto Vi mando il Link da dove li ho estrapolati gli alberghi sono il Novotel, Michelino e Centro turistico città di bologna http://www.paginegialle.it/pgol/4-alberghi...le%20europa%205
Tenete comunque presente che il cinema è collocato vicino a Zona Fiera di Bologna e che per arrivare agli alberghi più vicini cioè per arrivare al cinema si va a piedi , bisogna comunque dalla stazione usare un taxi che costa al massimo 7 euro ovviamente potete ammortizzare i costi sia di taxi, che di albergo se volete andando in stanza insieme per che si conosce.
Ok Per oggi non ho ulteriori aggiornamenti ciao a tutte le compari vampire.
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 13:15




a me piacerebbe venire, ma lo posso sapere solo quando verrà fissata la data, purtroppo mio marito lavora in turni sfasati e anche i week end
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:56




Ciao Valentina mi dispiace speriamo che entro il 31/10/2009 sai qualcosa tu sei una della moms vero ciao io sono alessandra ed insieme a Patty vi aggiorniamo sugli sviluppi del raduno
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 20:12




sì Alessandra, mi hai anche nelle amcizie di facebook!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 23:24




Ok ora mi ricordo di te volevo la conferma ciao ragazza ora vado perchè ho tanto sonno e non sono ancora una vampira ciao alla prossima.

Sicuramente appena ho aggiornamenti li colloco in questa area
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 08:59




Anche io potrò confermare o meno solo con una data stabilita. Io abitando a Modena non rimarrei comunque a dormire in albergo!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 09:19




AVVISO IMPORTANTE Sono stati creati i due EVENTI per il raduno dei due gruppi per LA VISIONE DI NEWMOOM insieme che si terrà il 28/11/2009 chi è iscritto alle Twilight Italians moms può dare la sua adesione da quel forum invece chi è iscritto a "quelle che hanno più di 30 anni e sono pazze di Edward Cullem" può dare la sua adesione lì.
SOTTO A CHI DESIDERA PARTECIPARE.
Solo piccole raccomandazioni SE SIETE ISCRITTE AD ENTRAMBI I FORUM ovviamente scegliete solo uno dei due per dare l'adesione.
E per coloro che hanno DUE account vale lo stesso discorso iscrivetevi ma solo con un nome.
Questo piccoli dettagli per evitare iscrizioni doppie.
Grazie e partecipate numerose.
Ciao Ste loves jasper (che adoro) apro e chiudo parentesi bel nickname.
Tu se vuoi e se puoi puoi venire a vedere il film con noi in quando la data come leggi in questo avviso sopra c'è è il 28/11/2009 l'ora della proiezione non la sappiamo ancora ma ti terremo e Vi terremo aggiornate ma sarà certamente un'ora decente e di sera del sabato 28/11/2009.
A silvia hanno detto che potrebbero affittarci una sala in quella data se raggiungiamo un certo numero di presenze altrimenti che desidera riunirsi con noi dovrà prenotarsi per conto suo. ed a suo tempo vaglieremo gli orari ect se non raggiungiamo il numero. Spero di essere stata chiara ora se non è così ricontattami di nuovo ciao alessandra

Solo una premessa che non avevo specificato se non avete bisogno di alloggiare in un HOTEL questo non preclude la vs presenza anzi più siamo meglio è così non bisogna fare la prenotazione per conto proprio.
PARTECIPATE NUMEROSE DA TUTTA ITALIA SE POTETE è un modo di guardarci in faccia conoscerci e vedere i ns personaggi preferiti in santa pace.

DETTO TUTTO CIO' TI ASPETTIAMO STE LOVES JASPER
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 14:10




Spero anch'io di esserci!!
 
Top
sogno74
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 09:13




A quanto pare il 28 sarete in tante...
mi sarebbe piaciuto da morire esserci.
Spero che per qualche altro evento deciderete di organizzare anche a Roma!
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 14:40




allora
il 28/29 novembre mio marito è a casa quindi i bambini li può tenere lui.
sicuramente pernotterei anche io, il viaggio non è lunghissimo ma di notte non mi pare il caso (sono circa 2 ore).
però mi sto impanicando perchè verrei da sola e mi imbarazzo, dal vivo sono timida... va a finire che non parlo con nessuno e sembro una faccia da schiaffi antipatica :(
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 18:26




io confermo la mia presenza!!
sono riuscita a convincere a venire anche mia mamma che ha 50 anni e stà iniziando adesso a leggere la saga durante la sua convalescenza (mi ha convinta a prestarle tutti i libri regalandomi la saga in inglese...)!
Quindi due senza pernottamento.
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 15:42




uuuauu che bello per ste- loves-Jasper senti ma tu non sarai quella ragazza con cui chattavo nel forum comunitario per caso tu da dove arrivi io sono di Milano la ragazza Betty qualcosa del genero comunque sono contenta più siamo meglio è sarà sono certa una cosa simpatica.
ed Urrà per valentina per me è meglio se confermi la tua presenza nella moms poichè lì è stato creato un'evento apposito dove iscriversi.
Vale non ricordo di dove sei ma sei qualcuno vicino e della stessa città puoi organizzare il viaggio in treno o in auto con loro.
Lo stesso discorso vale per Ste-loves-Jasper se avete bisogno fatemelo sapere contattate pure me o Patty.
Per il discorso alberghi stiamo appunto facendoci mandare i preventivi e stiamo considerando tutte le opzioni.
Per i mezzi idem perchè essendo il cinema vicino alla fiera i mezzi non ci sono il 35 non c'è dal Sabato pomeriggio fino alla domenica.
 
Top
ste_loves_jasper
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 09:34




Non sono mai andata nel forum comunitario quindi non sono io..
Io vengo direttamente in auto da modena visto che la zona fiera è abbastanza comoda dall'autostrada.
Speriamo che l'orario della proiezione sia decente così dopo possiamo andare tutte a cena insieme (magari possiamo cercare un posticino lì in zona e prenotare)!
 
Top
alexblack
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 12:02




OK ste-loves-jasper scusa per il fraintendimento sembravate simili.
Per la proiezione non abbiamo ancora un'orario ma certamente sarà ad un'orario decente sarete aggiornate presto per tempo anche in questo forum e per il mangiare anche con Patty e Silvia si pensava di mangiare qualcosa nei dintorni del cinema considera che tu hai la macchina mentre il grosso della persone potrebbe arrivate in treno dalla stazione quindi la ns mobilità è limitata.
Però ci fa piacere pranzare insieme e se tu sei della zona e vuoi darci suggerimenti sono ben accetti ciao buona giornata.
 
Top
67 replies since 2/9/2009, 17:23   722 views
  Share