Tre parole e una storia

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 12:54




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi, e una sensazione così strana che non riuscivo a
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:02




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi, e una sensazione così strana che non riuscivo a renderrmi conto di

(sorry)

Edited by fatamorgana76 - 2/9/2009, 19:05
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:25




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi, e una sensazione così strana che non riuscivo a redermi conto di non avere la percezione
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 18:06




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi, e una sensazione così strana che non riuscivo a redermi conto di non avere la percezione di ciò che
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 21:04




Sapevo che qualcosa stava per andare nel verso sbagliato. Ma non potevo evitare di andare verso quella luce era come se mi attirasse a se con una particolare energia. Sentivo qualcosa di caldo sotto i piedi, e una sensazione così strana che non riuscivo a redermi conto di non avere la percezione di ciò che stava per accadere.
 
Top
19 replies since 28/8/2009, 21:35   155 views
  Share