La scena che vi ha più colpito

« Older   Newer »
  Share  
alexblack
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:37




mi piace anche la scena quando Bella dice al padre che Edward lo vuole conoscere per presentarsi come fidanzato e lei gli chiede al padre di fare il bravo e vedi charlie che sta caricando il fucile e con uno sguardo che non promette niente di buono gli fa la promessa silenziosa con un gesto. Bravissimo l'attore a far rivivere quella scena

 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 15:27




la scena della mensa, quando entra lui mi casca sempre la mascella.

quando lui in camera sua le dice "questo non avresti dovuto dirlo" e fa il sorriso sghembo.... ussignur!!!! mi ritrovo col laghetto di bava vicino ai piedi.

quando lei si sveglia in ospedale, post James, e lui ha la felpa.... oddio.... me lo ciuccierei tipo lollipop...

scusate sto svalvolando :ph34r:

a me la scena della partita è piaciuta ma non mi ha entusiasmato
 
Top
aurap
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 11:31




io ho due scene preferite che riguardano praticamente la stessa cosa ma sono fantastiche solo se ascoltate in lingua originale, il doppiaggio non ha saputo rendere le stesse emozioni (credo che sia impossibile, non voglio farne una colpa al doppiatore che adoro), la prima è quando Edward e Bella sono nella stanza di lui. dopo il momento in cui Edward fa fare il giro di "ballo" e lei dice non so ballare lui risponde posso fartelo fare io (non sono le parole esatte) lei risponde, non sono spaventata da te, e nel momento in cui fa quell'espressione bellissima e sospira appena prima di dire questo non avresti dovuto dirlo....adoro questo passaggio brevissimo, idem nella scena del ballo, quando Edward e Bella sono fuori sotto il gazebo, lui chiede shall we? E lei Are you serious? (balliamo, sei serio) ecco quando lui risponde Oh why not ecco di nuovo la mia parte preferita....
mi fa sognare spero di aver reso bene
 
Top
Renesmee.
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 12:52




A parte che il film lo guardo sempre in lingua originale, non mi piace molto doppiato.

La mia scena preferita è quando Bella dice ad Edward di aver capito che è un vampiro, quando lui, dopo essersi mostrato al sole le dice:

Everything about me invites you in: my voice, my face, even my smell

E quando, poco dopo, quando lui le chiede di dirgli cosa sta pensando, Bella è appoggiata alla fiancata della montagna e lui appoggia le mani ai lati del suo corpo.

Quelle scene sono così forti ed emozionanti. *-*
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 23:08




scusate ma quando sono nella foresta e Edward la intrappola con le braccia e le dice: dimmi a cosa stai pensando,
Bella: ho paura.
E: bene
B: non ho paura di te, ho paura di perderti sento che scomparirai.
Mano che accarezza il collo .....(svengo)
Edward: tu non sai quanto ti ho aspettata
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 08:12




ma perchè c'è un pezzo dei libri dove quando parla lui non ti viene da svenire???
 
Top
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 11:26




ma voglio parlare di quando lui suona il piano??? che meraviglia!
 
Top
Pattyop
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 11:13




CITAZIONE (cla964 @ 17/9/2009, 00:08)
scusate ma quando sono nella foresta e Edward la intrappola con le braccia e le dice: dimmi a cosa stai pensando,
Bella: ho paura.
E: bene
B: non ho paura di te, ho paura di perderti sento che scomparirai.
Mano che accarezza il collo .....(svengo)
Edward: tu non sai quanto ti ho aspettata

Anche a me piace questa, peccato che quella del libro è più lunga come scena e nel film è corta... cavolo potevano allungarla!!!?
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 19/9/2009, 13:49




certo che potevano! a me andava bene anche un film di 9 ore, l'avrei visto volentieri
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 00:43




Ma quando sono al ristorante e LUI la guarda con quegli occhiiiiii e le dice con quella voce sensualsofferente : "Non riesco a trovare la forza per restare lontano da te neanche un attimo" e lei dolcissima e ormai annebbiata : Allora non farlo"

"Qui trattengo sempre il respiro. :o:
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 08:08




è vero, lui al ristorante ha un'espressione, ma soprattutto uno sguardo fantastico.
a me piance tantissimo quando le si sveglia all'ospedale e lui le palr acon sguardo sforrente, con quella felpa addosso è la fine del mondo
 
Top
25 replies since 27/8/2009, 16:50   557 views
  Share