Citazioni Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
fatamorgana76
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 21:55




E allora dopo le citazioni di Twilight e New Moon non potevano di certo mancare quelle di Eclipse. Comincio con questa che mi è appena venuta in mente e che trovo molto carina...

"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio."
"Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso."
Edward Cullen - Jacob Black


e poi c'è questa...

"Edward, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana."
"Tutto ciò che vuoi."
"Me lo prometti?"
"Si. Dimmi cosa vuoi, e l'avrai."
"Voglio te."
Bella Swan - Edward Cullen


:wub:
 
Top
Valentina_p
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 08:46




«Grazie», sussurrò Edward. «Ti suonerà strano, forse, ma sono lieto che tu sia qui, Jacob».
«Intendi "non sai quanto mi piacerebbe ucciderti, ma sono felice che lei stia al caldo", vero?».


"E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole".
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole".
"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".


e poi una frase detta da Jacob ma non me la ricordo esattamente, dice più o meno: Io amo le cause perse (riferendosi a Bella).
Mi ricorda molto Hannibal Smith dell'A-team ahahah
 
Top
Renesmee.
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 19:26




<<ascolta il tuo cuore, sta volando>>, sussurrò. <<sbatte le ali veloce come un colibrì. Va tutto bene?>>.

Edward Cullen.
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 21:46




questa spero di vederla nel film perchè mi fa impazzire

Non ti uccido adesso, perchè turberei Bella.
Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa; fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno - se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro?......... e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo.


WOW che macho

e poi:
Tu sei beh... non esattamente l'amore della mia vita perché mi aspetto di amarti molto più a lungo.
Tu sei l'amore della mia esistenza.

 
Top
sogno74
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 09:10




Bella citazione Cla!!!
Uomini così possiamo solo sognarceli...
 
Top
Alessia.77
CAT_IMG Posted on 22/9/2009, 11:06




CITAZIONE (cla964 @ 11/9/2009, 22:46)
Non ti uccido adesso, perchè turberei Bella.
Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non mi importa di chi è la colpa; fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno - se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe.
Lo capisci, randagio che non sei altro?......... e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo.

Grandiosa questa!!!!! E' anche la mia preferita!! Che uomo!!!
 
Top
Ermi82
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 17:17




D'accordo con Valentina_P la mia citazione preferita di Eclipse è:

<<...Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole>>. Sospirò. <<con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un eclissi>>.

E' l'unico momento in Eclipse in cui ho apprezzato Jake, per tutto il resto del libro lo detestato, forse quanto lo ha detestado Edward.
 
Top
cla964
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 23:53




Questa mi fa sentire........... molle, mi sciolgo

Edward, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana."
"Tutto ciò che vuoi."
"Me lo prometti?"
"Si. Dimmi cosa vuoi, e l'avrai."
"Voglio te."


ohhhhhhhhhh
 
Top
7 replies since 1/9/2009, 21:55   866 views
  Share